Gli anni passano per tutti e con il tempo si tende a mettere su qualche chilo. E’ quello che capita praticamente a tutti, eccetto pochi fortunati, ed è quello che è capitato anche alla bella Giada De Blanck, oggi decisamente più morbida di qualche tempo fa.
La sua trasformazione non è passata inosservata quando, circa un mese fa, Giada ha partecipato al programma Chiambretti Grand Hotel, per commentare l’edizione 2016 dell’Isola dei famosi, a cui partecipò anche lei come naufraga nel 2004. Da allora ne è passato di tempo e se all’epoca la bionda Giada aveva un corpo filiforme, da indossatrice, al programma di Chiambretti è apparsa molto più in carne, quasi un’altra persona.
La sua apparizione al Chiambretti Grand Hotel con l’aspetto fisico molto cambiato ha suscitato un certo scalpore e chiacchiere, anche molto cattive, sui soliti social, ormai raccoglitori delle peggiori cattiverie.
Cattiverie se non veri e propri insulti che hanno spinto Giada De Blanck a intervenire sui giornali e in un’intervista al settimanale Nuovo ha replicato ai suoi detrattori. In primo luogo, Giada si è difesa dall’accusa di essere una “cicciona” come l’ha definita qualcuno:
“Ho partecipato al programma di Chiambretti in un momento particolare del mese – ha spiegato -, quando le donne possono accusare gonfiori. Per il resto sono alta 175 centimetri, peso 63 chili e porto la taglia 42. Non mi pare quindi di appartenere alla categoria delle ciccione, con le quali, peraltro, sono solidale”.
Giada De Blanck ha continuato:
Ecco come Giada è apparsa da Chiambretti.“Giudico disumano offendere una persona perché è in sovrappeso. Parolacce e insulti legati al mio presunto lievitamento derivano da un sistema in cui conta più apparire che essere. Non ci sto: sono una donna tutta vera. Io sono contenta di essere una curvy, nel senso che ho décolleté e sedere rotondi. Sono miei di natura perché non mi sono mai fatta ritoccare, a differenze di certe celebrità, vere o presunte, che ogni tanto perdono le protesi”.
Su di lei tante inutili cattiverie, ma forse pesa un po’ di più di 63 kg, essendo anche alta. La soubrette è comunque contenta della sua forma fisica.
“Sono in buona salute, mangio di tutto e pratico due sport, surf e volley, che aumentano la massa muscolare. Inoltre piaccio di più agli uomini e, quando qualcuno per strada lancia un fischio di ammirazione, mi fa piacere”.
Insomma una Giada De Blanck soddisfatta che non ha nulla da invidiare a nessuno. E fa bene!
fonte: chedonna.it