J
ustin Bieber sarebbe stato arrestato oggi a Roma, prelevato dalle Forze dell'Ordine all'Hotel Rome Cavalieri a seguito di un mandato d'arresto internazionale valido un anno, spiccato da Alberto Julio Banos, giudice argentino. La popstar canadese è ricercata insieme ai suoi bodyguard, Hugo Alcides Hesny e Terrence Reche Smalls, per non essersi presentato davanti alla Corte per rispondere alle accuse di aggressione e furto ai danni del fotografo Diego Pesoa, in un locale di Buenos Aires. I fatti sono avvenuti nel 2013. La segnalazione che ha autorizzato a procedere le Forze dell'Ordine per l'arresto ai fini estradizionali è arrivata subito dopo la registrazione di Justin Bieber presso l'albergo. Attualmente la popstar si troverebbe ancora a Roma, trattenuto dalla Polizia.
Già nel mese di novembre, Justin Bieber aveva ricevuto un ulteriore ordine da parte di un magistrato locale a comparire per essere interrogato, due mesi dopo lo stesso presunto incidente.
Justin Bieber era a Roma per le riprese di Zoolander
La popstar canadese era a Roma per partecipare alle riprese di "Zoolander 2″, film sequel con Ben Stiller e Owen Wilson. Da diversi giorni la Capitale era in subbuglio per voci mai confermate circa la presenza di Bieber, fino a quando Ben Stiller non ha confermato tutto su instagram, postando uno scatto faccia a faccia con lui. Proprio le riprese si sarebbero dovute svolgere questa mattina, nella zona di Piazza Barberini e non è ancora chiaro se il piano di produzione ha subito stravolgimenti dopo che le volanti hanno prelevato l'ex "bambino prodigio" di Youtube nell'albergo dove alloggiava.

fonte: fanpage.it