Ristorante Appio Claudio

Indirizzo: Via Vallericcia, 11 - CittÀ: Roma

Servizio ospitale, piatti dal sapore inconfondibile e location da sogno: il ristorante Appio Claudio è tutto questo e anche di più. Ideale per clientela di passaggio e affezionata, richiama al gusto della tradizione di un tempo, con quel tocco di originalità che sa soddisfare anche i palati più esigenti.

Cosa offre

Il ristorante Appio Claudio offre la cucina tradizionale romana nella location suggestiva nel quartiere Quarto Miglio. La cornice unica, vicina all'Aquedotto voluto dall'imperatore Claudio, crea la giusta atmosfera per gli ospiti del ristorante, per un incontro speciale o qualcosa in più. I ristoranti particolari di Roma hanno sempre qualcosa da offrire: l'Appio Claudio ha dalla sua la flessibilità e l'esperienza.

Queste due qualità permettono al locale di essere tra i ristoranti di Roma migliori per il pesce, ma anche di diventare la location ideale per piccoli eventi. Si possono organizzare feste private a menù preventivato, oppure vere e proprie ricorrenze: compleanni, cerimonie, oppure feste per bambini sono per il ristorante Appio Claudio un'occasione per mostrare al meglio la sua esperienza nei servizi di banqueting e catering. Gli interni e l'esterno sono allestiti con cura per l'occasione, mentre ogni aspetto dell'evento viene concordato con cura per offrire il servizio migliore al prezzo migliore.

La location è su due piani di sale allestite con uno stile ricercato, mentre l'esterno si presta bene a rinfreschi e non solo durante la bella stagione. Oltre al menù di pesce, vastissima è la gamma dei dolci fatti direttamente dal personale del ristorante Appio Claudio: il piacere di gustare un dolce come fatto dalle nonne, mentre un'atmosfera unica rende tutto speciale e unico.

 

Anche seguire lo sport del cuore trova spazio al ristorante Appio Claudio. Nel locale, mentre si cena, si possono vedere i più noti canali dedicati al mondo del calcio. Uno stile conviviale e originale allieta le serate e le cene al ristorante Appio Claudio, che non manca di mostrare i propri piatti alla clientela affezionata come al turista di passaggio a Roma.

Come contattare il ristorante Appio Claudio

Il ristorante Appio Claudio si può contattare in sede, online e per telefono. La sede è in via Vallericcia 11, a Roma. Il locale è aperto dalle 12.30 alle 15.00 e dalle 19.30 alle 00.00, tutti i giorni tranne il Lunedì, giorno di riposo. I tavoli si possono prenotare direttamente dal sito ufficiale, dove è presente anche un form di contatto con le indicazioni per raggiungere il ristorante. Il locale si può contattare via email all'indirizzo info@ristoranteappioclaudio.it.

In alternativa, il personale di servizio risponde al numero di telefono 067188691. Richiedere un preventivo o conoscere meglio i servizi offerti dal ristorante Appio Claudio diventa così semplice e intuitivo.

Grazie alla location disposta su più livelli e sul menù di pesce variegato, il ristorante si presenta come uno dei locali migliori di Roma, conosciuto e apprezzato dai turisti e dai residenti. La cornice romana è un segnale di identità, che si presenta anche nei piatti e negli eventi allestiti su misura dal ristorante. Scegliere il ristorante Appio Claudio significa festeggiare una cena tra amici come un grande evento con il giusto stile.

Richiesta informazioni Ristorante Appio Claudio

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.