Ristorante Sardegna

Indirizzo: Via Sardegna 34-36 - CittÀ: Roma

In zona centrale, a due passi dalla bella via Veneto si trova il ristorante Sardegna che propone una cucina di pesce e mediterranea, con influenze sarde rivisitate con modernità e innovazione. A pranzo e a cena (tranne la domenica sera) potrete gustare specialità di pesce crudo accompagnate dai migliori vini italiani e non, in un’atmosfera calda e intima.

Cucina di livello
Gli chef pluripremiati del ristorante Sardegna sperimentano costantemente abbinamenti culinari raffinati e sapori che sposano le migliori eccellenze gastronomiche italiane con ingredienti freschissimi per trasmettere un’esperienza gustativa unica. Ricette di pesce raffinate vengono valorizzate da una mise en place d’effetto, una corrispondenza premiata dal Certificato d’Eccellenza Tripadvisor 2017.  Il ristorante Sardegna è il luogo ideale per festeggiare un evento, per organizzare un pranzo di lavoro o un party aziendale o per vivere una serata romantica. Professionalità ed esperienza si ritrovano anche nel servizio catering.
 

Richiesta informazioni Ristorante Sardegna

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.