Satiricus

Indirizzo: Via dei Corridori, 58 - CittÀ: Roma

Il Satiricus è sia ristorante che pizzeria, un locale moderno dove la satira e l'umorismo di un tempo si fondono con la tradizione culinaria romana, esaltata da piatti tipici come: carbonara, gricia, cacio e pepe etc. La struttura dispone di una grande sala interna, arredata con colonne e busti in marmo, in grado di ospitare fino a 200 persone; più uno spazio esterno con 50 sedute.

Location ideale per pranzi, cene, eventi e feste, Satiricus è aperto tutti i giorni dalle 09.00 alle 24.00. Ospita durante la settimana cene spettacolo con musica dal vivo (italiana e internazionale). Il menu varia dalla carne al pesce, passando per la pizza. Vengono proposti menu fissi per tutte le tasche, soprattutto per i gruppi numerosi. Satiricus si trova in posizione privilegiata, di fronte a San Pietro e poco distante dal Lungotevere (no ztl).

Info & Prenotazioni: 0668807574
Sito: www.satiricus.it

Richiesta informazioni Satiricus

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.