Tour Roma in Bici,visita la citt? eterna in E-bike

- CittÀ: Roma

L'emergenza Covid ci ha tenuto lontani dalle bellezze delle nostre città per troppo a lungo. Ora che finalmente abbiamo superato la fase più critica, è possibile tornare a godere di tutti i monumenti delle nostre città d'arte. Su questo, Roma rappresenta sempre una garanzia e con l'arrivo della bella stagione non c'è niente di meglio che organizzare un tour in bicicletta. Meglio ancora se si tratta di un E-Bike, visti la forte espansione del settore delle biciclette elettriche. Scopriamo dunque i migliori tour di Roma in bici, per visitare la Città Eterna in E-Bike senza perdersi nemmeno una delle sue meraviglie.

Tour mattutino di Roma in E-Bike

Non c'è niente di meglio di una bella mattinata di sole per scoprire tutte le bellezze di Roma. Considerando però il caldo e il traffico della capitale, è possibile organizzare dei tour guidati in bicicletta a partire dalle 6:30 del mattino, per godersi appieno il fresco e la libertà delle strade. Le aziende che hanno stretto delle convenzioni con Starbike possono anche usufruire di uno sconto del 20% inserendo l'apposito codice convenzione nel campo ''riscuoti buono'' in fase di acquisto, oltre ad esibire il tesserino aziendale in sede al momento del noleggio.

Tour in Bici - Roma by Night

Roma è bella sempre, ma i colori della sera conferiscono alla Città Eterna un fascino che l'ha resa famosa in tutto il mondo. Con Starbike è possibile fare un tour di Roma in bici anche di sera, godendosi il fresco della sera e titta la bellezza dei monumenti e delle chiese più famose, ma anche l'infinita serie di vicoli e vicoletti che caratterizzano maggiormente il centro della città. Si parte dal Colle Oppio per arrivare al Campidoglio, all'ombra della statua di Marco Aurelio a cavallo. Ma nel tragitto si passa attraverso alcune meraviglie uniche come i Fori Imperiali, Piazza Venezia (dove si trova il Vittoriano), la magnifica Fontana di Trevi, gli scalini di Piazza di Spagna, il maestoso Castel Sant'Angelo, Piazza Navona e l'eterno Pantheon.

Tour in Bici - Appia Antica

Fra i tour più suggestivi proposti dalla Starbike c'è senza alcun dubbio quello tra le antichita dell'Appia Antica. Si tratta di una delle strade più antiche di Roma, una delle prime ad essere stata costruita dagli antichi romani. Questa famosissima strada consolare si trova nella parte Sud di Roma e durante il suo percorso sarà possibile ammirare alcuni straordinari reperti archeologici come il Parco degli Acquedotti, meta di moltissimi romani che cercano spazi all'aria aperta e la possibilità di camminare letteralmente sulla storia. Durante il percorso sarà dunque possibile informarsi su tutta la storia dell'acqua a Roma: dalle sorgenti alle opere ingegneristiche che permettevano alla capitale dell'Impero di non rimanere mai a secco. Il Parco degli Acquedotti deve infatti il suo nome alla presenza di ben sei antichi acquedotti romani al suo interno. Con questo tour sarà dunque possibile provare l'emozione di pedalare un' e-bike attraversando un percorso unico nel suo genere. Un tour carico di emozioni ad un prezzo molto più che contenuto. Non lasciatevelo sfuggire.

Attrezzature

Ogni noleggio prevede una E-bike di alta qualità, dei visori in 3D, un casco, un portatelefono e portaoggetti, un seggiolino fino a 25 kg e una bicicletta a rimorchio in caso partecipassero al tour anche bambini. guida turistica di Roma in italiano e in inglese, ma su richiesta è possibile avere anche le versione italiano/spagnolo e italiano/francese. Vi consigliamo ovviamente di indossare un abbigliamento comodo e adatto a una passeggiata in bicicletta.

Fonte: Roma Starbike

Richiesta informazioni Tour Roma in Bici,visita la citt? eterna in E-bike

Consenso dati personali

Accetta  Rifiuta 
Inserisci il testo che compare nell'immagine per salvare il messaggio.
Codice di sicurezza:
This Is CAPTCHA Image
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.