Il periodo buio di Arek Milik, attaccante del Napoli, sta per terminare. Il calciatore, come riporta Tuttosport, settimana prossima incontrerà il dottor Damiani per l'ultima visita al ginocchio operato.
colloquio con colui che ha effettuato l'operazione dovrebbe avere riscontri positivi e fisserà il rientro del polacco: infatti, l'ex Ajax dovrebbe tornare ad allenarsi a pieno ritmo durante la sosta del campionato e per la gara contro l'Atalanta, del 21 gennaio, potrebbe anche essere convocato.
Insieme a lui ci sarà anche Faouzi Ghoulam. Per l'algerino la situazione è un po' diversa: anche lui dovrebbe avere un parere positivo, ma il suo rientro in squadra è previsto tra un paio di settimane, verso fine mese.
Intanto, sul mercato, la questione Milik tiene banco e tiene sulle spine la società. Se il 23 enne dovesse recuperare per dopo la sosta, l'affare Inglese potrebbe essere bloccato e rimandato, come d'accordo, a giugno.