Addio al Nubilato Shop

COME SCOPRIRE SE TUO FIGLIO SI FA LE CANNE

Carissimo genitore interessato per gli affari di tuo figlio, eccoti un ottimo metodo scientifico per determiare l'utilizzo di sostanze stupefacenti (dette "droghe leggere") da parte dei tuoi figli. Sintomi per i quali preoccuparsi:
Vostro figlio mostra un improvviso attacco di pacifismo, spesso legato all'abuso di reggae, di cappellini con la visiera e delle seguenti espressioni linguistiche: sto traumato, sto crepato, sto rovinato, sto da buttà.

Vostro figlio rivela una inspiegabile fiammata ecologica, che si manifesta sotto forma di amore per i parchi, i funghi, l'erba e le colture batteriche sui propri vestiti.
Nei soggetti più gravi è possibile riscontrare la nascita di piante con foglie a cinque punte nei vasi del balcone.
Vostro figlio torna a casa e senza togliersi la giacca, corre in cucina e si prepara una baguette con Nutella, speck e provola affumicata.
Vostro figlio inizia una collezione di pipette.
Vostro figlio si fa spedire a casa materiale informativo dal Ministero del Turismo Jamaicano e vi da la buonanotte dicendo: "Bellaaaaaa!".
Ogni tessera nel portafoglio di vostro figlio perde irrimediabilmente centimetri quadrati.
I biglietti del tram ed i vostri biglietti da visita sono sempre strappati in striscioline di egual misura ed arrotolati.
Vostro figlio vi presta un accendino, voi l'accendete e la fiamma annerisce il soffitto.
Vostro figlio cerca di convincervi, indossando una maglietta crivellata, a votare Pannella alle prossime elezioni, pronunciando un monologo delirante infestato dai "calcola" e concluso con "In finale è così".
Vostro figlio si sveglia nel cuore della notte convinto di aver visto Berlusconi entrare dalla finestra per riprendersi l'euroconvertitore.
Durante i mondiali di calcio scoprite che vostro figlio intona fra i denti l'inno nazionale olandese e progetta segretamente un viaggio in camper verso Amsterdam con almeno due amici dotati di soprannomi incomprensibili.
Vostro figlio scoppia improvvisamente a ridere fino alle lacrime seduto sul divano, di fronte alla televisione spenta.
Vostro figlio lascia ad essiccare al sole filamenti di banana. (questa la provo domani NdB)
Vostro figlio si dichiara nell'ordine: buddista, bonghista, anarchico, zapatista, rastaman, filo-palestinese, post punk, no global, recordman di Winning Eleven e a metà della lista si dimentica di cosa diavolo sta parlando.
Ma il modo più infallibile per determinare l'uso di queste sostanze consiste nel provare a sussurrare nel bel mezzo di un pranzo: "Chi mi fa un filtro?" e controllare le reazioni del soggetto.
Acquista spazio pubblicitario su Io Vivo A Roma
Altri post di Io Vivo a Roma
SALTO DELLA MORTE FATALE A NIETO, ORA E' IN GRAVISSIME CONDIZIONI - 23/04/2016
Il back flip, un salto mortale all'indietro. Jamie Nieto, coach della University of Southern California di Los Angeles, stava mostrando a un gruppo di saltatori la manovra da compiere ma la...
ABBIAMO TEMPO FINO AL 15 MAGGIO PER NON INCORRERE IN QUESTA MULTA PAZZESCA - 17/04/2016
Se sulla vostra auto avete messo le gomme invernali sappiate che avete ancora pochi giorni per cambiarle e tornare a quelle estive. Le sanzioni in caso ritardaste sono severissime. Dal 15 aprile...
L'AMANTE GLI SCRIVE: ''SONO INCINTA'' SU WHATSAPP. ECCO L'ESILARANTE REAZIONE DI UN UOMO - 28/02/2016
Sono incinta e il bambino è il tuo". Questo è il messaggio che un uomo, poco fedela alla sua compagna, si è visto recapitare su Whatsapp dall'amante.  Una doccia...
BEVI POCA ACQUA? GLI EFFETTI NEGATIVI VANNO OLTRE I LUOGHI COMUNI: ECCO QUALI - 28/02/2016
Secondo un recente studio, mal di testa e cattivo umore nelle donne spesso non sono causati solo dal ciclo mestruale, la disidratazione potrebbe avere un ruolo fondamentale. La ricerca pubblicata sul...
Royal Art Cafè
CETRIOLI E BANANE VIETATE ALLE DONNE MUSULMANE. PROVOCANO STRANI PENSIERI - 28/02/2016
Cetrioli e banane vietate alle donne musulmane; possono portare troppo facilmente a pensieri proibiti.Questo è quanto considerato da un religioso islamico che vive in Europa e classifica come...
IL SEGRETO PER VIVERE A LUNGO? FUMARE MARIJUANA TUTTI I GIORNI, PAROLA DI UNA DONNA DI 125 ANNI - 28/02/2016
In quest’articolo, facciamo riferimento alla storia di Fulla Nayak, donna morta di recente in India all’età di 125 anni.La donna, fin da quando era bambina, fumava canapa ogni...
UCCIDE LA MOGLIE E SI FIDANZA CON LA SUA SOSIA - 28/02/2016
Due giovani novelli sposi in luna di miele, uno scenario romantico e spensierato che si è trasformato, invece, in un giallo. Gabe Watson e Tina si erano appena sposati e si trovavano in...
LE INVENZIONI CHE NON PENSAVI POTESSERO ESISTERE - GUARDA - 28/02/2016
Quante volte vi siete chiesti come mai alcuni oggetti all’apparenza indispensabili non siano ancora stati inventati. Forse, però, il problema è che non siete al corrente della...
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.