Addio al Nubilato Shop

Chi fa sesso di frequente si allunga la vita e rischia meno infarti.


Le persone che hanno rapporti sessuali frequenti sono generalmente quelli più sani. La maggior parte dei benefici per la salute sembrano essere collegati al contatto pene-vagina. 

Il sesso fatto di frequente può portare anche a una vita più lunga, a un minor numero di eventi coronarici, e pressione sanguigna più bassa. 

 


La rivista Healt News, specifica che un gruppo di sessuologi ha sottoposto alcuni uomini, con le rispettive compagne, ad un tour de force nella camera da letto.

Questi rapporti amorosi, in effetti, hanno giovato molto  sia all’uomo che alla donna. Molti di loro hanno smesso di fumare, non desiderano più come prima la cioccolata e hanno i riflessi nettamente migliorati.

Ma hanno anche trovato, inaspettatamente, che il rapporto sessuale li faceva sentire meglio anche in altri modi: hanno dormito meglio e l’indomani si sentivano più energici.

 


Le donne che erano soggette a raffreddori o allergie non ne hanno mai riferito sintomi, per tutto il mese che hanno fatto l’amore.

Agli uomini, come già detto, in altro articolo guadare il seno delle donne ha migliorato la circolazione cardiaca, mentre le donne che si concentravano sul membro maschile hanno avuto molta più autostima di sé.

Lo studio ha anche rivelato che le persone che hanno rapporti sessuali frequenti tendono a vivere più a lungo, mantenendosi sani di cuore e allontanando, a differenza di altri che lo fanno di rado, le tipiche malattie tumorali. Per gli uomini il cancro alla prostata ha una netta e minore incidenza.

 


Difatti, uno studio del Minnesota ha scoperto che gli uomini che avevano avuto rapporti sessuali più di 3000 volte nella loro vita avevano metà del rischio di cancro alla prostata di quelli che ne avevano fatto molto meno. 

I sintomi della menopausa, su un test fatto a sole donne, ha riportata che esse hanno avuto meno vampate di calore quando hanno iniziato a fare sesso frequentemente. 

Gli studiosi del Minnesota dicono che tutto ciò può accadere perché l'attività sessuale aiuta a regolare i livelli ormonali che a turno colpiscono e sono causa della menopausa.


Tre studi, nettamente separati,  hanno evidenziato che gli uomini che avevano avuto rapporti sessuali frequenti vantavano un maggior volume di sperma, un numero di spermatozoi superiore e una maggiore percentuale di spermatozoi sani, rispetto agli uomini che tendevano a partecipare ad altre attività sessuali.

Moglie sto arrivandoooooooo…

Acquista spazio pubblicitario su Io Vivo A Roma
Altri post di Io Vivo a Roma
Una guida per la tua festa di compleano a Roma - 03/07/2019
Stai pianificando un evento a Roma? Sul nostro sito abbiamo i migliori locali dove organizzare una festa di compleanno, disposti in modo da rendere la prenotazione estremamente semplice. Basta...
Cosa fare a Roma per il Capodanno 2020? - 26/06/2019
Il Capodanno è una delle festività più attese durante il corso dell'anno dalla maggior parte delle persone. Si tratta di un giorno molto speciale, che nella nostra mente...
Psicologo Mutuabile Roma cosa fare per prendere appuntamento - 27/05/2019
Tendiamo a pensare che lo psicologo sia poco importante per il nostro benessere. C'è l'idea che altri problemi di salute debbano essere risolti prima e lasciamo per ultime le cure per la...
Cosa vedere a Roma - 10/01/2017
Non esiste viaggiatore al mondo che possa dirsi davvero tale senza aver visitato almeno una volta la capitale d’Italia. Roma è infatti una meta importantissima per chi sogna di vedere...
Royal Art Cafè
Feste private a Ostia - 13/06/2019
Le feste private a Ostia? Semplicemente una delle opportunità più preziose, soprattutto adesso che il sole ha fatto capolino  Sono tanti i motivi per i quali dovresti organizzare...
Psicologa a Roma? Dr.ssa. Lancia - 12/06/2019
La dottoressa Lanca, la psicologa a Roma La vita è un’esperienza bella, ma allo stesso molto complessa, per tutta una serie di motivi pratici ma soprattutto emotivi e...
Il portale per la tua festa di Cresima - 05/06/2019
L'organizzazione di una festa è sempre un momento molto stressante nella vita di chi si appresta a doversene occupare. Sono svariati i punti da tenere in considerazione se ci si vuole...
Installare un condizionatore nel centro storico di Roma come si fa - 04/06/2019
I condizionatori d'aria sono entrati nelle nostre case. difficile pensare di affrontare la bella stagione, il caldo afoso, temperature che arrivano anche a 40 gradi, senza l'aria condizionata. Il...
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.