Cos’è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d’esecuzione, diceva il buon Perozzi del film “Amici miei”.
Una definizione piuttosto efficace che può tranquillamente essere applicata anche a Johanna Holtan e alle sue amiche.
ANDARE IN BICI CON LA GONNA – Queste ragazze avevano infatti un problema comune a molte donne: amano andare in bicicletta ma non vogliono rinunciare alle gonne.
E queste due cose, come puoi bene immaginare, non vanno molto d’accordo.
A meno che, s’intende, non si abbiano velleità naturiste “saratommasesche” o non si voglia sfoggiare come Belen il tatoo della propria farfallina.
IL VIDEO DELL’IDEA GENIALE – Johanna e le sue amiche hanno risolto questo problemino in modo davvero geniale, per non rinunciare alla gonna quando utilizzano la bici.
Come? Con una semplice monetina e un elastico. Guardare il video per credere…
GUARDA IL VIDEO: