Addio al Nubilato Shop

LA PRIMA LETTERA DEL TUO NOME RIVELA LA TUA SESSUALITA'

Liberi di crederci o non crederci, ma secondo alcuni studi anche l'iniziale del proprio nome può spiegare il comportamento sessuale di ognuno. Il nome non lo scegliamo noi, ma i nostri genitori, e fondamentalmente è il carattere a determinare azioni e modo di essere. Però secondo alcuni esperti anche una semplice lettera può essere indicativa di come viviamo i rapporti e la sessualità. Sfogliamo quindi l'alfabeto:

A - Non sei un tipo particolarmente romantico, non hai pazienza di flirtare. Quando si tratta di sesso quello che conta è l'azione, per te è molto importante l'attrazione fisica.

B - Ti piacciono le romanticherie, sei felice quando ricevi regali, sei molto riservato con le espressioni di tenerezza che manifesti, particolarmente prima di fare l'amore.

C- Vedi il tuo partner come il tuo amante e il tuo compagno, sei molto sensuale e hai bisogno di qualcuno che ti adori. Hai comunque un appetito vorace per il sesso.

D - Il sesso per te è una necessità, sei appassionato, possessivo e geloso. Ti stimolano le pratiche eccentriche e inusuali.

E - Una persona deve stimolarti intellettualmente o non ti interesserà sessualmente. Ti piace flirtare perché per te è più importante stimolare che l’atto sessuale in sé. Quando non hai un buon amante, preferisci dormire con un buon libro.

F - Sei sensuale, sessuale e appassionato, sei nato romantico e le scene di amore drammatiche sono le tue fantasie preferite.Tra le lenzuola sprizzi generosità.

G - Sai come arrivare al picco massimo della stimolazione erotica, perché lo cerchi meticolosamente. Puoi essere estremamente attivo sessualmente.

H - Sei un amante paziente e sensuale, ma cerchi un partner che ti gratifichi. A livello sessuale sei moderatamente disinvolto.

I - Hai una grande necessità di essere amato, apprezzi la lussuria, la sensualità e i piaceri della carne, e sei disposto a sperimentare nuove forme di espressione sessuale. Sei sensuale, qualche volta anche lascivo.

J - Puoi essere molto romantico, sei libero nelle tue espressioni di amore e disposto a provare nuove esperienze con il tuo partner, che deve essere sempre intellettualmente stimolante.

K- Sessualmente sei meraviglioso, però devi essere più attento ai valori delle persone e specialmente ai tuoi.

L - Ti attraggono le persone che hanno problemi insoliti, sei sincero appassionato, lussurioso esognatore. Non racconti ad altri la tua vita segreta né le tue fantasie sessuali.

M - Quando sei coinvolto in una relazione, ti dedichi totalmente, senza barriere. Credi nella totale libertà sessuale e cerchi sempre di provare tutto. La tua energia sessuale è instancabile.

N - Se vuoi il sesso lo dichiari apertamente. Sei appassionato, sai amare fino perdere la tua propria identità nella relazione.

O - Sei intraprendente nelle attività sessuali, sei appassionato, compiacente, il sesso per te è un negoziato serio. Alcune volte ti fai possedere dalle tue passioni.

P - Sei sessualmente libero, sperimenti sempre nuove forme di sessualità, ti piace flirtare e hai bisogno spesso di una ricompensa fisica.

Q - Hai una fortissima energia fisica, è molto difficile per il tuo partner seguirti sessualmente. Sei un amante entusiasta e hai la tendenza a essere attratto da gente di altre etnie.

R - Ti accendi facilmente sia con chi ha un bel corpo sia con chi ha una bella mente. Sei molto sexy, però non a letto, sembri più un professore. Il sesso è importante per te, però rischi di essere troppo esigente.

S - Sei molto sexy, sensuale e passionale, però non ti reprimi troppo. Solo nel più intimo privato si rivela questa tua natura. Puoi giocare qualsiasi ruolo, hai la pazienza di aspettare che arrivi la persona giusta.

T - Sei sessualmente passivo; ti piacciono i partner che prendono l'iniziativa. Musica, luci soffuse e pensieri romantici sono le cose che ti accendono. Fantastichi, però non ti innamorai facilmente.

U - Sei un vagabondo e hai bisogno di avventure, eccitazione e libertà. Il tuo modo di condurre il sesso è forte e desideri una gratificazione istantanea. Sei disposto ad anteporre il piacere del tuo partner al tuo.

V - Ti attraggono i tipi eccentrici. Le scene lesbiche ti accendono anche quando non partecipi.

W - Sei romantico, idealista e qualche volta sei innamorato dell'amore stesso. Niente è troppo buono per il tuo amante e ti piacciono i giochi d'amore.

X - Hai bisogno di stimoli costanti perché sei nato veloce. Puoi sostenere più di una relazione allo stesso tempo con facilità. Parli quando fai l'amore.

Y - Sei sessuale, sensuale e molto indipendente. Rispondi alla stimolazione fisica, ti piace passare ore intere solo toccando, sentendo e esplorando. Hai bisogno di provare a te stesso e al tuo partner che sei un grande amante. Vuoi alimentare le tue performances e essere aperto, stimolante e romantico come compagno di letto.

Z - Prima la carriera poi il piacere. Potenzialmente sei un idealista e sei capace di avere molta sensualità. Però non perdi mai il controllo delle tue emozioni. Ma una volta che sei riuscito a trovare l'amore ti pieghi facilmente all'altro.

 

 

Fonte: lifestyle
Acquista spazio pubblicitario su Io Vivo A Roma
Altri post di Io Vivo a Roma
Cosa vedere a Roma - 10/01/2017
Non esiste viaggiatore al mondo che possa dirsi davvero tale senza aver visitato almeno una volta la capitale d’Italia. Roma è infatti una meta importantissima per chi sogna di vedere...
I vantaggi di affittare una limousine a Roma - 28/03/2019
Se la tua intenzione è quella di arrivare ad una festa, ad un ricevimento o ad un evento mondano in modo appariscente, senza però trascendere nella volgarità, allora la soluzione...
Idee originali per la tua festa di 18 anni a Roma - 25/03/2019
I 18 anni non si compiono certo tutti i giorni.  È un momento importante nella vita di ogni ragazzo e ragazza. Segna la fine di un’era e l'inizio di una nuova vita. Se vivi a Roma...
Il New Green Hill: la location versatile per ogni tipo di evento nella Capitale. - 12/03/2019
Da un battesimo ad una comunione, da una festa privata ad una laurea, da un avvenimento a tema fino ad arrivare ad una riunione di lavoro. Questo, insieme a tanto altro ancora, è solo un...
Royal Art Cafè
Le spiagge di Roma dove andare al mare - 06/03/2019
La leggenda di Enea ci insegna che Roma non solo si erge sui sette colli, ma ha anche delle belle spiagge dove il figlio di Venere è approdato per fondare Roma. Il litorale di Roma è...
Auto in sosta distrutte a Roma, la soluzione agli atti vandalici - 04/03/2019
Pochi giorni fa a Roma, si sono verificati e constatati altri atti vandalici ai danni di alcune automobili posteggiate in una zona centrale della Capitale d’Italia, precisamente in viale...
CLAMOROSO - IL COLPO LAST MINUTE ARRIVA DALL'INTER: TIFOSI A BOCCA APERTA, E CHI SE L'ASPETTAVA - 31/01/2018
Non è ancora terminato il mercato del Napoli. Manca poco, le sensazioni sono negative. Eppure Giuntoli e i suoi continuano a lavorare freneticamente in cerca di un miracolo. L’ultimo...
Nasce il nuovo sito per la tua festa di 18 anni: www.festa18anni-roma.it - 07/01/2018
 Sei alla ricerca di una location mozzafiato dove poter festeggiare con gli amici e i tuoi parenti uno dei compleanni più importanti della tua vita? Cerchi tra i vari siti di eventi e...
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.