Ci siamo, il 2012 è praticamente giunto al termine, ma dato che non tutti i giovani disoccupati hanno trovato lavoro, noi guardiamo avanti e pensiamo alle occasioni che il 2013 potrebbe offrire.
Una parecchio interessante è quella proposta dalla Nestlè che seleziona per il nuovo anno diversi profili: si parte dall’assistant trade marketing, all’assistant home economist. Ci sono possibilità anche per l’assistant digital marketing e per l’assistant export marketing. Per conoscere tutte le numerose posizioni aperte non ti resta che visitare la pagina “Opportunità” direttamente dal sito Nestlè.it e inviare il tuo curriculum (http://www.nestle.it/carriere/opportunita#.UMBSYYP8J8E).
Non sono meno interessanti le posizioni aperte proposte dalla Iveco in Italia. Si selezionano ad esempio plant logistic manager, plant manager e plant quality manager. Per saperne di più sui profili selezionati dalla Iveco non devi fa altro che visitare la sua pagina “Carriere” dal portale Iveco (http://www18.i-grasp.com/fe/tpl_fiat01.asp?newms=ap&id=39120&newlang=17).
Rimaniamo nell’ambito delle macchine e parliamo di un altro colosso che per il 2013 seleziona nuovi profili da inserire secondo varie condizioni nel proprio organico. Le posizioni Pirelli disponibili sono quelle di junior marketing specialist, ma nel sito si parla anche di un interessante stage nell’area degli affari legali e societari dell’azienda. Per candidarti ad una di queste posizioni, o per conoscere le altre opportunità, ti consiglio di visitare la pagina “Lavora con noi” della Pirelli (http://www.pirelli.com/corporate/it/careers/work-with-us/positions/default.html).