Le 9 cose più strane mai vendute su eBay

Ci sono cose che vengono vendute su eBay nonostante questo appaia quasi impossibile da credere. Ecco 9 delle cose più assurde mai vendute sul più famoso sito di aste del mondo.

Credete di aver visto qualcosa di strano in vendita su eBay? Con ogni probabilità non sarà neanche lontanamente strano come le 9 cose che stiamo per presentarvi. Leggere per credere.

 

1. Gatto mummificato fa una schiacciata in un canestro con un uccello mummificato. Questa risale a poco più di una settimana fa. Sembra davvero impossibile che qualcuno abbia tentato di vendere qualcosa del genere, eppure è vero, come testimonia la foto sopra.

 

2. Pezzo di un Cheese Sandwich somigliante alla vergine Maria. Un semplice pezzo di sandwich, su cui il formaggio fuso disegna qualcosa di simile a un'effigie della Madonna. Il pezzo è stato venduto per 28 mila dollari.

 

3. Calcolo renale di William Shatner. Un calcolo renale dell'ex capitano Kirk di Star Trek è stato venduto per 25 mila dollari, tutti devoluti in beneficienza dall'attore.

 

4. Cornflake con la forma dell'Illinois. Che ci crediate o no, un singolo fiocco di mais è stato venduto per 1350 dollari, solo perché ricordava vagamente l'Illinois.

 

5. Dorito Chip a forma di cappello del papa. 1209 dollari per questa incredibile patatina venuta storta, in seguito divenuta fonte di ispirazione per un vero e proprio merchandise (visitare PopeHatChips.com per credere).

 

6. Mezzo toast mangiato da Justin Timberlake. 1025 dollari per questa straordinaria opera creata nel giro di pochi secondi da Justin Timberlake, con il solo uso dei denti.

 

7. Cheetos gigante. Una singola patatina molto più grande della norma è stata messa all'asta per scherzo su ebay, ma alcuni cittadini di Algona nell'Iowa l'hanno comprata davvero per 180 dollari. Il proprietario ha tuttavia deciso, ad asta terminata, di regalarla ai simpatici abitanti del paesino che volevano comprarla.

 

8. Tatuaggi pubblicitari. C'è perfino chi (e non si tratta di una sola persona) ha messo in vendita una piccola porzione di epidermide come se fosse un cartellone pubblicitario. È il caso di Joe Tamargo che ha guadagnato 510 dollari facendosi tatuare sul braccio il logo del sito Save Martha.

 

9. Verginità di una 18enne. Una ragazza ungherese ha organizzato un'asta per la sua verginità nel 2010, per cercare, almeno questo quanto affermato dalla ragazza, di risanare le finanze della famiglia. L'idea ha senz'altro funzionato, dato che un uomo inglese ha pagato 200 mila sterline per essere il prescelto.
Acquista spazio pubblicitario su Io Vivo A Roma
Altri post di Io Vivo a Roma
Addio peli superflui: tuo centro epilazione a Roma Marconi - 12/04/2024
Centro epilazione Roma Marconi: affidati all'esperienza di una struttura specializzata per un trattamento sicuro ed efficace. Al giorno d’oggi, la cura della persona occupa un posto di rilievo...
Mastoplastica additiva a Roma: bellezza in sicurezza - 02/04/2024
Mastoplastica additiva Roma: un percorso sicuro verso il tuo ideale di bellezza, unendo innovazione e cura per trasformare l'autostima e l'immagine personale. In un mondo dove l'immagine personale e...
Carbonara: il primo della discordia? - 11/03/2024
Con la pancetta o con il guanciale? Con la pasta corta o con lo spaghetto? Secondo l’Accademia della Cucina Italiana la carbonara è uno dei piatti italiani (e in particolare romani)...
Porte in laminato Roma, come adattarsi alla capitale - 29/02/2024
Porte in laminato a Roma: trasforma il tuo spazio con un mix ideale di design e funzionalità, perfettamente in armonia con lo stile unico della capitale. Quando ci si immerge nel processo di...
Sicilia Saporita: 9 Piatti Tipici da Assaporare nell'Isola - 22/02/2024
Benvenuti in un viaggio culinario attraverso l'isola della Sicilia, dove ogni piatto racconta storie di tradizione, passione e ingredienti freschi. In questo articolo, vi guiderò attraverso...
Evitare Sforzi Fisici - 22/02/2024
Nel nostro mondo frenetico, spesso ci troviamo ad affrontare sforzi fisici intensi che possono richiedere un notevole impegno energetico. È fondamentale, tuttavia, prendersi cura del proprio...
Ceretta Brasiliana Eur: Un Tocco di Bellezza che Fa la Differenza - 13/02/2024
Ceretta Brasiliana Eur: Nel distinto quartiere Eur di Roma, la ceretta brasiliana rappresenta non solo un trattamento di bellezza, ma un vero e proprio rituale che esalta la femminilità e la...
Wedding planner Roma, tutti i segreti per un matrimonio perfetto - 12/02/2024
Wedding planner Roma: gli elementi fondamentali per trasformare il tuo grande giorno in un evento indimenticabile. Il matrimonio è universalmente riconosciuto come uno dei momenti più...
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.