Grave incidente, stamane in via Pastrengo a Boscotrecase. La vittima, il dirigente del Banco di Napoli Francesco Fiumara, era alla guida del suo scooter quando si è scontrato con un trattore.
Sul luogo dell’incidente subito molte persone tra cui i familiari del 61enne.
All'arrivo dei soccorsi pare fosse già privo di vita. I carabinieri indagano sulla vicenda. Il 61enne in passato era anche stato il presidente della Pro Loco locale. La sua salma è stata già trasportata all'obitorio di Castellammare.
Il sito Paginevesuviane ricostruisce la tragedia e l'incredulità di chi conosceva Francesco:
Francesco Paolo Fiumara ci ha lasciati pochi minuti fa. Quasi non riusciamo ancora a crederci. Il Destino ha voluto che se ne andasse nel giorno delle elezioni comunali, da lui tanto attese, dal momento che si era impegnato a sostegno di una delle liste in campo.
Aveva appena fatto capolino in piazza Municipio per votare. Qui era arrivato a bordo del suo scooter, indossando sempre il casco come era sua abitudine, per raggiungere la sezione di appartenenza e votare. Pochi minuti, una battuta qua e là con gli amici di sempre e gli avversari politici che, comunque, lo stimavano e ne apprezzano lo stile.
Poi il ritorno a casa. Ma proprio lungo il tragitto che si è consumata la tragedia.

fonte: inews24.it