Marco Carta arriva in studio per la prima volta dopo l'eliminazione della scorsa settimana e ai microfoni di Alessia Marcuzzi racconta la sua Isola e la sua esprienza.
Quando sei lontano, hai paura che la gente non senta la tua mancanza. Pensi sempre se fuori ti vogliono bene. Avevo il terrore di non essere lucido e il fatto di non poter mangiare mi ha fatto perdere lucidità mentale. Simona mi ha detto: ‘Vuoi andare via? Vai, ma la mattina dopo ti senti una m***a'. Quello mi ha fatto pensare a rimanere.
"Le donne della mia vita"
Marco Carta è stato avvolto in una campana di vetro grazie all'amore di sua nonna e sua madre:
Mia nonna e mia madre mi hanno avvolto in una campana di vetro, mi hanno dato tanto amore.
Una sorpresa per Marco Carta. La madre e la nonna sono in studio.
Sei tutto magro! Ti devo chiedere scusa perché in questi mesi sono stata meno presente però mi ricordo e ti ho visto e mi ha fatto veramente molto piacere quando mi hai mandato il video del compleanno. Capitava proprio nel periodo più delicato e mi ha veramente fatto piacere riceverlo.

fonte: fanpage.it