15 SEGNALI PER CAPIRE SE LUI E' L'UOMO GIUSTO


1. Lui è sempre fiero di te – Quando hai una promozione in ufficio o semplicemente se riesci a raggiungere un obiettivo, lui è il tuo più grande fan e sopra ogni cosa ama parlare di te agli altri elogiando le tue “gesta”.

2. E’ disposto a sacrificarsi per la coppia – L’uomo perfetto è colui che nel momento in cui può, ti viene incontro e fa di tutto per salvaguardare il vostro rapporto. Se una promozione importante ti costringe a cambiare città lui sarà disposto a seguirti e tu saprai fare lo stesso quando sarà lui a chiedere a te un grosso sacrificio.

3. Condivide i tuoi stessi valori – Ha i tuoi stessi ideali di vita e vede il vostro futuro insieme in maniera rosea, un futuro fatto per vivere insieme condividendo sogni e valori.

 4. Non è maschilista – Vuole un rapporto alla pari in cui non è detto che sia la donna a rinunciare alla carriera per badare ai figli o per portare avanti la casa. In casa i compiti sono suddivisi in parti uguali ed ognuno dà il proprio aiuto nelle faccende domestiche.

5. Non dimentica mai di essere gentile – Anche dopo anni passati insieme è capace di mantenere vivo il rapporto con piccoli gesti quotidiani, dispensando parole dolci e gesti affettuosi.

7. Non ha intenzione di cambiarti - Lui conosce bene tutti i tuoi difetti, le tue isterie e i momenti in cui è meglio non rivolgerti la parola. Nonostante ciò ti resta vicino e continua ad amarti.

8. Quanto ti dice “mi manchi” lo pensa davvero – Non dispensa parole e frasi dolci solo per farti contenta. Quando ti dice che gli manchi sta dicendo la verità e fa di tutto per sopperire alla mancanza, anche se questo vuol dire raggiungerti di notte in capo al mondo.


9. Anche se non condivide i tuoi interessi, si sforza per farseli piacere – Magari odia fare shopping e detesta guardare “Sex and the City”, ma ogni tanto si sacrifica per te e per farti felice guarda una puntata del tuo serial tv preferito senza apparire stanco e annoiato.

10. E’ il tuo migliore amico – Oltre che un amante passionale ed un compagno fidato ti sa capire ed ascoltare come farebbe un caro amico. Con lui ti diverti e ridi a crepapelle senza annoiarti mai.

11. Con lui puoi piangere – Davanti a lui puoi essere te stessa al 100% e anche nei momenti di sconforto puoi lasciarti andare abbandonandoti in un pianto senza fine. Lui non ti giudicherà dandoti della piagnucolona.

12. Ha un rapporto speciale con i tuoi familiari –  Se tua madre lo adora e lui ricambia, è davvero l’uomo giusto. Non ha paura di conoscere i tuoi genitori e anche dopo averli conosciuti a fondo continuerà a non farti pesare i pranzi della domenica o le cene di Natale a casa dei tuoi.

13. Si preoccupa per i tuoi amici - Se una delle tue più care amiche ha avuto una brutta giornata ti suggerisce di passare del tempo con lei e soprattutto sa bene quando è il caso di lasciarti da sola con i tuoi amici.

14. Ti fa sentire bella quando bella non sei – Nei giorni “no” è capace di risollevarti il morale con un complimento, magari dicendoti che sei bellissima proprio quando non hai avuto tempo per fare la messa in piega o per coprire le occhiaie con un filo di trucco. 

15 Lui è un uomo che ha il coraggio di dirti “Ti amo”



Esiste l'uomo ideale? 15 segnali per capire se lui è quello giusto.
fonte: fanpage.it
Acquista spazio pubblicitario su Io Vivo A Roma
Altri post di Io Vivo a Roma
Consulenza energetica Lazio: servizi, incentivi e quando richiederla - 15/12/2025
La consulenza energetica nel Lazio è un servizio sempre più richiesto da famiglie, imprese e amministrazioni che vogliono ridurre i consumi, ottimizzare le spese energetiche e...
Installazione condizionatori Roma: quanto costa e chi chiamare per un lavoro certificato - 15/12/2025
 Il servizio di installazione di condizionatori a Roma è un passaggio fondamentale per garantire il corretto funzionamento dell’impianto, la sicurezza degli ambienti e il rispetto...
Sala Eventi Roma Sud: Spazi Attrezzati per Feste, Meeting e Ricorrenze - 11/12/2025
Trovare una sala eventi a Roma Sud davvero adatta a feste, meeting aziendali o ricorrenze private significa scegliere uno spazio versatile, accessibile e dotato delle giuste attrezzature. In...
Controtelai finestre Roma: cosa sono, materiali e dove installarli - 11/12/2025
I controtelai per finestre a Roma e altri contesti urbani dove gli edifici presentano spesso murature eterogenee, ristrutturazioni parziali e sostituzioni di serramenti datati, sono elementi...
Disinfestazione Roma: quando richiederla, costi e ditte certificate - 11/12/2025
La richiesta di disinfestazione a Roma cresce soprattutto nei mesi più caldi, quando insetti e parassiti diventano più attivi. Un intervento professionale permette di proteggere...
Trasportatori Roma: servizi per aziende e privati e come richiedere un preventivo - 11/12/2025
I trasportatori a Roma rappresentano una risorsa fondamentale per chi deve spostare merci, beni personali o materiali aziendali in sicurezza. La domanda di servizi di trasporto nella Capitale cresce...
Location Cerimonie Roma Sud: Dove Organizzare Eventi Religiosi e Ricevimenti - 27/10/2025
 Se stai cercando idee e spazi per cerimonie a Roma Sud, questa guida ti aiuta a orientarti tra tipologie di location, criteri di scelta e voci di costo, con una panoramica delle zone più...
Allestimento Camere Ardenti Roma: Servizi, Tempistiche e Discrezione Garantita - 27/10/2025
 Organizzare l’allestimento di camere ardenti a Roma richiede professionalità, tatto e tempi rapidi. Questa guida orientativa spiega cosa comprende il servizio, come si svolge e...
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.