Sono passati quasi 50 anni, ma per Apasra Hongsakula il tempo pare essersi fermato. Era il 1965 quando la modella thailandese, nota con il soprannome “Pook” vinceva il concorso di Miss Universo. Dopo l’incoronamento, la 18enne si era ritirata a vita privata. Oggi è tornata nuovamente alla ribalta grazie al suo volto disteso.
La ex reginetta di bellezza, infatti, ha ormai 67 anni, ma nemmeno una ruga in viso. Come è possibile? Come ha trovato la ricetta per “l’elisir di eterna giovinezza”?
Apasra Hongsakula attualmente vanta una pelle da ragazzina, un sorriso da 30enne e lunghi capelli neri che le incorniciano il volto. Il merito di tutti questi piccoli miracoli potrebbe risiedere nell’acqua benefica del centro termale di sua proprietà.
Dopo la fine della sua carriera di modella, in effetti, Apasra è rimasta nella giuria di Miss Universo per alcuni anni, per poi aprire un centro estetico di lusso a Bangkok, le stazioni termali Apasra Beauty Slimming Spa.
In pochi giorni, intorno alla ex modella si è scatenato un vero e proprio putiferio. Ai giornalisti che la incalzano, la donna è pronta a giurare solennemente: “Nessun intervento di chirurgia plastica, solo una costosissima e costante cura anti-età”.
In cosa consista davvero questo elisir “di lunga gioventù”, ad ogni modo, non è un’informazione concessa al grande pubblico. Alcune indiscrezioni chiamano in causa la dieta vegano-crudista seguita dalla reginetta di bellezza, basata prevalentemente su frutta, verdura, noci e semi. Un altro dato di fatto è che Apasra non si espone mai alla luce diretta del sole, tutelando la sua pelle.
Se i risultati dell’acqua miracolosa delle terme di Bangkok sono quelli che si vedono sul volto di Apasra, potrebbe valere davvero la pena organizzare un breve viaggio in Thailandia per lasciarsi alle spalle segni del tempo e rughe sul viso, naturalmente senza esporsi mai al sole. Ma sarà tutto vero?

fonte: guelchenonsapevi.it