Quando parliamo di donne la nostra mente viaggia subito verso quello stereotipo di donna tipo. Per esempio io penso subito alle bellissime Belen Rodriguez, Angelina Jolie, Jennifer Lawrence o Scarlett Johansson. Tutte donne che hanno un fisico invidiabile, un fascino innato, una presenza e un portamento che lascia tutti sbigottiti anche solo vederle in televisione. Ovviamente non ci rendiamo conto che esistono donne che, nel bene o nel male, hanno segnato la storia del Mondo, dettando dei record he resteranno sia nel librone dei Guinness Top Record che nella storia dell’umanità. Tra queste troviamo la donna più piccola del Mondo!
Lei si chiama Jyoti Amge ed è la donna più piccola del Mondo, è alta solo 60cm e, a differenza di nani, lei è perfettamente proporzionata in ogni sua parte. La sua malattia è molto rara e, anche se è una specie di nanismo ha un nome ben specifico: acondroplasia. La piccola Jyoti è ovviamente una donna adulta in cerca di amore anche se, obiettivamente non può riuscire a dare l’amore così come un uomo può sperare ma di certo è simpatica e di compagnia.
Loro sono Abigail e Brittany e sono gemelle siamesi. Ovviamente il loro stato fisico non è normalissimo e questo li pone in una forma di unicità in quanto entrambe hanno due corpi racchiusi in uno. In pratica entrambe hanno due teste, due colonne vertebrali, due cuori, due stomaci. Condividono i polmoni e gli arti e questo non gli permette nessun tipo di operazione. Ovviamente queste povere ragazze dovranno restare per tutta la vita assieme.