Una domanda da fare sempre al primo appuntamento? «Di che segno sei?». E dalla risposta capirete subito se la cosa può funzionare oppure no. Tra i segni dello zodiaco ci sono tante affinità ma anche incompatibilità che rischiano di trasformare in un inferno la vostra relazione.
Finito l’idillio iniziale, quando tutto è rose e fiori, emerge la vera personalità dell’uomo che avete davanti e che non sempre va d’accordo con la vostra. Rischiate, ad esempio, di essere costantemente dominate da un partner dal carattere più forte o di essere dipendenti dai suoi programmi.
L’atteggiamento scostante di qualcuno vi può trasformare in delle gelose morbose che in realtà non siete, o i continui alti e bassi mutano la vostra sensibilità in ansia perenne.
L’amore deve tirare fuori il lato migliore di voi e non quello peggiore.L'ariete rompe le regole e il capricorno le detta. Lo spirito d'improvvisazione dell'ariete cozza con la precisione e la lungimiranza del capricorno e con il suo attaccamento al lavoro. Vi sembrerà di stare con il vostro capo.
In una relazione voi siete tutto cuore e amore mentre l'acquario è un paradosso di logica e ribellione. Il risultato? Una confusione ingestibile.
Il gioco di seduzione è estremamente hot tra gemelli e scorpione, ma quando c'è da venire a patti il gioco si fa ancora più duro. I gemelli sono più libertini, non si fanno troppe domande e prendono le cose così come vengono, mentre i nati sotto il segno dello scorpione sono da relazione seria fin dall'inizio, pretendendo esclusività e fedeltà già dopo il primo bacio.
Il sagittario entra nella vostra vita come un tornado e vi fa uscire dalla vostra comfort zone. Ma i suoi alti e bassi rischiano di trasformare la vostra sensibilità in uno stato d'ansia perenne. Un sagittario non capisce cosa vuol dire avere la necessità di prendersi del tempo per sé e per la coppia, lui ha sempre bisogna di essere social.
Vi lascerete incantare dall'animo sognatore dell'uomo pesci fino a quando non tirerà fuori la sua anima più malinconica. Un leone non può resistere molto a un pesci che per giorni lo ignora e non risponde ai suoi messaggi.
I primi appuntamenti sono perfetti e vi sembrerà di essere in sintonia. Ma l'idillio dura poco, o meglio finché non gli chiedete quando vi rivedete. L'uomo bilancia si espone fino al prossimo invito a cena, ma nulla di più. Mentre voi avete bisogno di sapere fin dall'inizio la strada che prenderà la relazione. Una bilancia mette a dura prova la vostra pazienza, vergini. E tira fuori il lato peggiore di voi.
Amate entrambi le cose belle della vita e condividete lo stesso gusto raffinato. Ma mentre voi guardate il mondo a tinte rose, l'uomo vergine è totalmente concentrato a migliorare se stesso e sarà pronto a criticarvi. E addio intesa sessuale.
Non riuscirete mai a dominarli. E finirete col distruggervi l'esistenza controlloando il telefono e diventando gelose morbose.
Sarà difficile tenere l'uomo cancro nella friend zone. Quando si innamora, può diventare appiccicoso smielato fino al diabete!
L'ariete è il peter pan dello zodiaco e voi, invece, siete particolarmente saggi e con i piedi per terra. Il rischio di una relazione "tossica" è abbastanza concreto.
Apprezzerete sicuramente il loro animo romantco, ma non potrete capire il perché in amore siano sempre così insicuri e abbiamo una costante necessità di sentirsi dire "ti amo" a ogni messaggio. Anche le diverse priorità della vita potrebbero rendere la connessione difficile.
All'inizio sarete affascinate dalla cavalleria del leone e dai suoi programmi all night long. Ma la sua superbia e il suo orgoglio vi faranno sentire le confusionarie e maldestre della relazione.
fonte: www.vanityfair.it