Anna Tatangelo vive i suoi primi momenti da single e queste sono le sue prime uscite senza la compagnia di Gigi D’Alessio a seguito della crisi e conseguente fine della loro relazione. I due hanno chiesto massima riservatezza su quello che stava accadendo, soprattutto per preservare il piccolo Andrea.
Il settimanale ‘Chi’ però non si lascia sfuggire nulla e, durante la Fashion Week a Milano ha paparazzato la cantante in compagnia del suo manager Jacopo. Nulla di male, se non fosse che i due sono apparsi in atteggiamento piuttosto intimo e allora la domanda sorge spontanea, c’è qualcosa in più tra i due? Mano sulla spalla, carezze e sguardi complici non sono propriamente un atteggiamento ‘professionale’.
Jacopo però recentemente è diventato papà ed ha una moglie, il che ovviamente lascia pensare che quello con Anna sia un mero rapporto di lavoro, eppure, dalle immagini pubblicate dal settimanale di gossip si sono evidenziate delle voci che lasciano protendere per un altro tipo di rapporto. Forse tra di loro c’è solo una genuina amicizia, tuttavia le immagini molto chiare potrebbero lasciare intendere qualcosa di nettamente diverso.
fonte: tvnews24.it