Il mistero irrisolto della base militare piu’ nota della storia,sarà svelato prossimamente dalla troupe televisiva di Peter Yost che ha avuto accesso alla base segreta americana e promette si svelarci cose incredibili. Ufo? Alieni?Gli sciettici avranno tutte le risposte che aspettano da decenni.
Volete essere protagonisti,sentire i brividi sulla pelle,il battito del cuore aumentare?
Bene, sedetevi e tenetevi forte: per la prima volta nella storia,vedrete cose mai viste prima!
L’area 51 ,ha aperto le porte a un’equipe televisiva che è riuscita ad avere tutte le autorizzazioni necessarie per accedere all’interno di tutti gli uffici, laboratori e dipartimenti che si trovano all’interno della base aerea Nellis (Nellis Air Force Base) conosciuta come Area 51.
La troupe televisiva che ha avuto accesso all’area 51, filmando i meandri più nascosti della base come mai nessuno aveva fatto prima, è quella del produttore Peter Yost.
L’uomo ha realizzato per la National Geographic Television un documentario :“Area 51 declassified”destinato a diventare il numero uno nel ambito del paranormale,nel quale vengono mostrati documenti declassificati, filmati, fotografie, interviste a ex dipendenti e segreti mai svelati. L’uomo ha dichiarato: «il programma televisivo pubblicherà foto e filmati esclusivi all’interno della struttura militare, con interviste a ex dipendenti della stessa Area. Alcune delle cose che ci sono state nascoste sono abbastanza notevoli.Ormai è fatta! Siamo in possesso di migliaia di documenti e filmati unici. E’ tutto vero, è tangibile e verificabile. Ed abbiamo alcune sorprese! E’ davvero eccezionale essere riusciti ad ottenere dalla base militare ultra-segreta l’accesso a dei documenti militari declassificati».
Non resta allora che aspettare per vedere questo capolavoro sui nostri teleschermi e finalmente conoscere la verità su UFO e alieni.
FONTE:curiosandoinrete.com