Colpo di scena per Uomini e donne di Maria De Filippi, la trasmissione di Canale 5 di cui proprio in queste ore è arrivata la notizia che una delle corteggiatrici delle ultime edizioni è stata arrestata. Di chi si tratta e in quale trono abbiamo avuto modo di vedere la donna? Ecco tutto quello che c'è da sapere.
Le gossip news su #Uomini e donne rivelano che questa mattina è arrivata la notizia dell'arresto di Rosaria Aprea, che in molti ricorderanno per essere stata una delle corteggiatrici di Andrea Damante, uno dei tronisti più amati delle ultime edizioni che abbiamo visto 'nascere' nella trasmissione di Canale 5. L'avventura di Rosaria a Uomini e donne, però, non ebbe grande successo, in quanto la ragazza provò a far breccia nel cuore del tronista ma non ha potuto nulla nei confronti della bella Giulia De Lellis, la corteggiatrice che alla fine è diventata la fidanzata ufficiale di Andrea e con la quale sta progettando di costruire insieme una famiglia.
Ma il nome di Rosaria Aprea non è legato solo alla trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi: in molti, infatti, ricorderanno la sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia e poi successivamente la ragazza è finita anche al centro dei casi di cronaca nera in quanto vittima di stalking da parte del compagno che la colpì con un coltello.
Fortunatamente, però, il caso di Rosaria Aprea non è stato drammatico come quello di molte altre donne che sono finite sulle prime pagine dei giornali in quanto ammazzate dai loro compagni, ma come vi dicevamo questa mattina è arrivata la drammatica notizia riguardante il suo arresto.
Perché l'ex corteggiatrice di Uomini e donne è stata arrestata? Le news rivelano che la ragazza ha violato il divieto di avvicinamento nei confronti del suo ex compagno, che in quel momento si trovava a casa del padre. Rosaria essendo stata denunciata per stalking non poteva avvicinarsi ai luoghi frequentati dal suo ex, con il quale ha avuto anche un figlio.
fonte: it.blastingnews.com