Le indiscrezioni sul nuovo programma della De Filippi sono volutamente confuse così da lasciare l’effetto sorpresa per tutti i fan. Fin ora sappiamo con certezza che sabato vederemo molti dei protagonisti di Uomini e Donne, sia del trono classico che di quello over, sfidarsi in diverse prove. Ci sarà anche una giuria, chiamata a valutare le prove dei concorrenti, composta da volti noti della tv, come Stefano De Martino, Valeria Marini e Rudy Zerbi.
Sui giornali e sul web si vocifera che assisteremo a delle vere e proprie olimpiadi della televisione, in cui gli sfidanti si contenderanno il titolo di ‘medagliere delle olimpiadi della tv’. Alcuni dei personaggi che vedremo in prima serata su canale 5 sono: Giulia De Lellis e Andrea Damante, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Claudio Sono e Mario Serpa, ma ci saranno anche Tina e Gemma, Mauro e Marco, Anna e Sossio del trono over.
Questo nuovo programma conterrebbe al suo interno alcuni dei format più seguiti di Mediaset come Uomini e Donne, C’è Posta Per Te, Tu si Que Vales, Avanti un altro, Amici e anche Scherzi a Parte. La curiosità si fa sempre più alta: questo nuovo esperimento di Queen Mary si annuncia molto interessante e innovativo. Non ci resta altro che aspettare il 18 marzo.

fonte: tvnews24.it