Le vacanze di Barbara D’Urso sono iniziate da qualche settimana. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live cerca di rilassarsi al mare in compagnia di parenti e amici ma non riesce a distaccarsi dai social e a pubblicare fotografie della sua bollente estate. Ma l’ultima foto ha fatto davvero scandalo perché Barbara era al mare senza costume e manda un bacio ai suoi fan che le hanno suggerito alcune canzoni per la playlist musicale dell’estate 2017.
La foto di Barbara D’Urso al mare senza costume ha fatto il boom di like su Instagram (superando i 12 mila) e tantissimi sono anche i commenti non tutti positivi però. C’è chi ha apprezzato la conduttrice per aver mostrato una foto al naturale mentre altri hanno trovato ridicola questa foto e hanno evidenziato oltre alla sua procace prosperità del decollette anche le rughe intorno alla bocca che in televisione non si vedono.
Barbara D’Urso continua ad essere una delle conduttrici più bersagliate della tv italiana. Nel bene o nel male riscalda gli animi dei telespettatori italiani. Ma in realtà Mediaset punta molto sulla presentatrice napoletana tanto da aver confermato i suoi programmi di punto di Canale 5. Inoltre le è stato affidato anche un programma con Al Bano Carrisi su Rete 4. Insomma sarà una stagione televisiva molto ricca per la D’Urso, regina del palinsesto tv di Mediaset con Maria De Filippi e Paolo Bonolis.