E veniamo a oggi, 9 novembre, una settimana esatta dopo lo scoop di oggi.it. Due riviste in edicola pubblicano la conferma “ufficiale” della notizia (esclusive profumatamente pagate: forse per questo Corona aveva fatto marcia indietro con altri siti e giornali?), Come dire, l’esclusiva è “salva” anche per loro. Ma la notizia, ricordarlo fa bene ogni tanto, l’abbiamo data per primi noi. A voi le conclusioni…
Belen Rodriguez aspetta un bambino? La showgirl
argentina infatti è stata avvistata la notte del 1° novembre al Fatebenefratelli di Milano. Pare che Belen, poco dopo cena, si sia sentita male e, forse perché impaurita per il suo nuovo “stato”, abbia chiesto al compagno di accompagnarla in ospedale. Qui, la conduttrice è stata sottoposta a degli esami di accertamento che hanno confermato la gravidanza. Tutto bene, insomma. Solo un po’ di spavento, quello tipico delle donne alla prima gravidanza.
PARLA LA SORELLA- Ormai lo scandalo del suo video intimo finito in rete è finito nel dimenticatoio. Ora tutti parlano della sua presunta gravidanza. Giusto pochi giorni fa Cecilia, la sorellina della showgirl, aveva dichiarato: «Belen ama i bambini e sono sicura che ci sta pensando molto. Ora ha dei contratti da rispettare ma in futuro». Ma che cosa contano i soldi e il lavoro se confrontati con la gioia di diventare mamma? Insomma, quel futuro prospettato dalla sorellina, per Belen potrebbe essere oggi.
«VOGLIO UNA FAMIGLIA» – E lei stessa, in un’intervista pubblicata su Oggi ha dichiarato: «Che cos’è l’amore? Il sentimento che porta alla realizzazione di se stessi. Un sentimento con molte facce: il tuo partner, gli amici, la famiglia. Tutte ti aiutano a costruire la tua personalità. L’amore si tramanda da una generazione all’altra. Tu sei figlio dell’amore di tuo padre e tua madre, e li ricambi amandoli. L’amore che hai ricevuto lo restituisci in forma diversa al tuo partner, poi al bambino che nasce dal rapporto con lui. Tutto si fa per amore». Insomma, Belen sembra avere le idee chiare…
Fonte: oggi.t