Ancora una volta
Belen riesce ad attrarre su di sé l'attenzione del pubblico. Le sue forme, che a quanto pare sembrano essere diventate più prosperose, non lasciano indifferente il pubbico di "Colorado".
La sexy showgirl in un gesto forse un po' troppo maldestro, data la scollatura del vestito, ha lasciato intravedere il suo
seno nell'ultima puntata dello show comico di Mediaset.
Questa volta niente farfallina in vista, ma sembra quasi che alla bella conduttrice proprio non piaccia l'uso della biancheria intima.
Nell’animo, è una nuova
Belen quella che stiamo vedendo in quest’edizione di
Colorado, mentre nell’abbigliamento sta tornando ad essere sempre la stessa donna che punta molto sulla sua avvenenza fisica. Nelle prime puntate, avevamo visto una showgirl
più castigata, fasciata da abiti più sobri, ma già dall’altro lunedì il suo
look sta cominciando a cambiare per lasciare il posto ai vestiti con i quali l’abbiamo sempre vista in questi ultimi anni. L’argentina, nell’ultima puntata del programma, è apparsa davvero in splendida forma con un
tubino nero attillato con inserti dorati sui fianchi e una camicia nera che lasciava molto spazio alle
trasparenze del solito gioco vedo-non-vedo. Belen, in rigorosi tacchi alti chiari, ha sfoggiato una nuova acconciatura, lasciando i capelli sciolti e ondulati, invece di lisciarli così come aveva fatto nelle ultime uscite ufficiali.
