Belen Rodriguez, dopo aver terminato il suo matrimonio con Stefano De Martino, papà di suo figlio, sta vivendo una nuova intensa storia d’amore con Andrea Iannone, con il quale non è escluso possa fare il grande passo.
Iannone e la Rodriguez sembra infatti che stiano trovando casa a Milano per poter andare finalmente a convivere. La showgirl pare dunque sia pronta a lasciare l’appartamento che aveva acquistato circa otto anni fa in zona Brera, dove attualmente vive.
Secondo alcuni giornali di gossip, la soubrette vorrebbe acquistare un lussuoso attico al settimo piano dove però avrebbe già posato lo sguardo Marco Borriello, calciatore del Cagliari ed ex fidanzato di Belen.
Oltre che all’amore, Belen sta vivendo un momento d’oro anche dal punto di vista lavorativo, anche se a volte non perdere occasione di lasciarsi andare a qualche gaffe che fanno parlare davvero tanto. Come ad esempio, quella avvenuta alla manifestazione “Tutto Sposi” che si è tenuta a Napoli, dove la showgirl era testimonial d’eccezione.
Vestita con un mini-abito nero e tacchi vertiginosi, quando Belen si è accovacciata per concedersi qualche foto con i fan si è visto qualcosa: guardate il video e capirete!