Dissacrante, pazzesca, ma soprattutto eccezionale. Lady Gaga è tre le popstar più famose al mondo e si è sempre fatta notare per i look originali e sopra le righe. Spesso ama cambiare i suoi outfit e non è mai uguale a se stessa, ma soprattutto non ha mai paura di mostrare il suo corpo sul palco, tanto che spessissimo propone degli look molto audaci che mettono le sue grazie in mostra. A quanto pare, anche nella vita quotidiana se ne infischia dei giudizi e va in giro esattamente come le pare. Venerdì scorso è stata avvistata tra le strade di Malibù con dei minuscoli pantaloncini a righe e con un maglione plus-size dello stesso colore, anfibi neri, un'acconciatura raccolta un po' trasandata e dei grossi occhiali da sole che le coprivano il volto struccato. Ad aver fatto discutere, però, non è tanto il look nel suo insieme e neanche gli shorts molto corti che erano così shorts così corti da sembrare una c**otte, che lasciavano davvero poco spazio all'immaginazione, rivelando il fondoschiena e il tatuaggio a forma di unicorno sulla coscia.
Quello che ha colpito tutti è ben altro. Le cosce della diva infatti sono apparse molto meno toniche del solito e anzi la cellulite e la ciccetta stavano lì in bella mostra. Certo, forse Lady Gaga non si aspettava di essere "paparazzata" e ha indossato la prima cosa che le è capitata ma, essendo famosissima nel mondo dello spettacolo, poteva aspettarselo. Come ha già dimostrato all'ultimo Super Bowl, dove aveva sfoggiato un top corto nonostante la pancetta, Lady Gaga non ha paura di rivelare le sue imperfezioni.
Il pantaloncino ha infatti messo in mostra delle cosce non troppo toniche e la pelle leggermente a buccia d'arancia. Certo, magari poteva optare per una mise che le donasse di più e che non mettesse in mostra i difetti, ma a quanto pare, anche le star non sono perfette e la regina delle provocazioni va fiera dei suoi piccoli difetti: Lady Gaga ha dato prova di essere una donna assolutamente "banale".
fonte: caffeinamagazine.it