Oggi ormai si è troppo indaffarati con il lavoro, tanto da trascurare le cose più importanti che ci accompagnano nella vita. Ormai si pensa sempre più spesso a quell che sarà il nostro futuro ma si da meno importanza alle persone che dovranno accompagnarci nel resto della nostra vita, mettendo affetti e sentimenti in secondo piano.
Il risultato di questi comportamenti è talmente ovvio che molte persone a cui non sta bene questo tipo di atteggiamento cerca la rinascita altrove. Perchè questo? Questo sicuramente dipende dal fatto che una donna o un uomo nonostante abbiano raggiunto la loro metà, ossia quella del matrimonio, non hanno alcun intenzione di sentirsi morti.
Queste persone nonostante passi l’età hanno sempre voglia di riscattarsi e di sentirsi piacenti e non solo degli oggetti del proprio partner. Quindi l’unica via d’uscita è il tradimento e molte donne come molti uomini quando si sntono trascurati, cercano il loro ego in colui che potrebbe risvegliarlo.
Questa donna all’apparenza stanca del rapporto monotono con il marito cerca qualcosa che la possa svegliare da questo torpore, iscrivendosi in un sito d’incontri. La donna dapprima conosce un uomo con la quale inizia un’intensa attività di conoscimento. Quando i due decidono di incontrarsi per la prima volta in un hotel, la donna scopre una triste verità: l’uomo con cui aveva parlato fino a quel momento, era il marito.