Una storia assurda quella successa oggi a Milano. Una ragazza, Giorgia G., di 22 anni, si è recata in un negozietto cinese della periferia di Milano, poco prima di recarsi all’università, ma tutto si sarebbe aspettata tranne di subire delle ustioni di 3° grado alle labbra. Il lucidalabbra che le sarebbe stato venduto, infatti, era contaminato con dell’acido che le ha causato delle gravissime ustioni.
“Avevo appena messo il lucidalabbra quando ho subito sentito un forte bruciore alle labbra, sono andata a controllare in bagno e ho visto le labbra che gonfiavano. Subito sono corsa in ospedale, mi hanno salvato la faccia per miracolo! Adesso non so come fare, mi sento sfigurata, e non ho più voglia di uscire di casa. La mia vita è rovinata!”
Sul posto sono arrivati i carabinieri, ma non è stato trovato all’interno del negozio nessun prodotto simile stranamente, e ovviamente non avendo la ragazza la possibilità di esibire alcuno scontrino, non è possibile dimostrare il fatto, e una eventuale denuncia verrebbe seguita di conseguenza da una denuncia per diffamazione da parte del negozio di cinesi stesso. Un fatto davvero inquietante, che ha visto coinvolto la salute di una povera ragazza di 22 anni. Vi terremo aggiornati.

fonte: lanozione.com