DIFETTI DA STAR: 10 CELEBRITIES CON I PIEDI BRUTTI


Che le star abbiano dei difetti non è più una novità, ma spesso viene lasciato in disparte uno dei punti più deboli delle celebrities: i piedi. Sono tantissime infatti le star che hanno i piedi rovinati dai tacchi alti, ma a volte si tratta di un vero e proprio difetto di natura. Ecco 10 star con i piedi orrendi.

1. Sarah Jessica Parker: la bella Carrie di Sex and the City avrà anche un viso levigato ma mani e piedi non le lasciano scampo e rivelano la sua età. I suoi piedi in particolare presentano vene particolarmente evidenti che l’attrice non riesce a mascherare se non con scarpe alte come stivali e trinchetti. Lei però sembra non farsi problemi e porta con disinvoltura anche decolleté e sandali aperti.

2. Naomi Campbell: la top model più celebre degli anni’90, oltre ai capelli al problema dei capelli che ormai è conosciuto, presenta anche dei piedi non in perfetta forma. Sarà colpa dei tacchi che ha indossato per anni sulle passerelle ma l’alluce valgo non perdona e sarebbe meglio nasconderlo in una scarpa chiusa.

3.Julianne Moore: la bellissima attrice dai capelli rossi ha mostrato più volte i suoi piedi sfoggiando sandali gioiello e scarpe aperte; ormai è celebre la sua apparizione sul red carpet di Cannes alla première de Il Grande Gatsby, dove i suoi piedi erano strizzati in un paio di sandali troppo stretti che non le hanno dato scampo, relegano i mignoli addirittura fuori dalla calzatura.

4.Jennifer Garner: lei è bellissima, e il difetto dei suoi piedi potrebbe passare inosservato ma quando Jennifer indossa sandali e scarpe con la punta aperta si nota eccome. Il suo mignolo infatti ormai sovrasta il quarto dito del suo piede: un piccolo difetto che si nota ancora di più quando Jennifer indossa scarpe che le stringono la sommità del piede.



5.Kate Beckinsale: viso bellissimo e piedi orrendi. Kate farebbe davvero meglio a nascondere quelle dita imperfette e irregolare dentro un paio di scarpe che nascondano il difetto. I sandali infatti non le si addicono per nulla e rovinano anche l’outfit più elegante.

6.Penelope Cruz: è il caso di un’altra attrice elegante che però ha dei piedi orrendi. Nel suo caso le dita sono completamente irregolari e curve, e all’interno di un sandalo gioiello vengono messe troppo in mostra. Anche per lei meglio puntare su una decolletè o una scarpa chiusa, anche d’estate.

7.Asia Argento: anche per lei i piedi non sono un punto di forza. Nonostante la cura e la pedicure impeccabile le dita dei suoi piedi sono particolarmente lunghe, tanto da fuoriuscire da quasi tutte le scarpe indossate da Asia. Meglio evitare questa caduta di stile, tenendo le scarpe aperte chiuse nell’armadio.

8.Katie Holmes: i suoi piedi mostrano molti più anni di quelli Katie ha in realtà. La pelle appare poco elastica e è particolarmente evidente l’ossatura delle dita dei piedi. Anche con la migliore pedicure e lo smalto più trendy Katie farebbe meglio ad evitare i sandali aperti.

9.Uma Thurman: una donna di gran classe, ma i suoi piedi non le rendono giustizia. Le unghie sono piccole, spesso nude e per nulla sensuali, mentre le dita sono affusolate ma rotonde sulla punta e il sandalo aperto le mette troppo in evidenza. Decisamente meglio puntare su una scarpa chiusa.

10. Katy Perry: anche per la cantante il punto debole sono i piedi. Le sue dita sono separate e lontane le une dalle altre, mentre il collo del piede non è per nulla sensuale: da evitare i trinchetti e le scarpe aperte con i lacci sulla caviglia che metterebbero ancora più in risalto il difetto.




Difetti da star: 10 celebrities con i piedi brutti (FOTO).
fonte: fanpage.it
Acquista spazio pubblicitario su Io Vivo A Roma
Altri post di Io Vivo a Roma
Vendita Rado: Modelli Iconici, Prezzi e Garanzia Ufficiale - 08/09/2025
 Rado è un marchio che ha fatto della sperimentazione e dell’innovazione il suo tratto distintivo. Conosciuto per l’uso di materiali high-tech e per il design futuristico, ha...
Vendita Legname: Tipologie, Usi e Prezzi per Costruzioni o Fai-da-te - 25/08/2025
Quando parliamo di “vendita legname” ci riferiamo alla commercializzazione del legno lavorato in varie forme e dimensioni, pronto per essere usato in costruzione, falegnameria o...
Ortodonzia Invisibile per Bambini Quando È Indicata e Quanto Dura - 08/08/2025
L’ortodonzia invisibile per bambini è una tecnica che utilizza mascherine trasparenti e rimovibili (note anche come aligner) per correggere i denti storti o mal posizionati. A differenza...
Orologi di Lusso Online: Come Verificare Autenticita' e Dove Acquistarli Sicuri - 08/08/2025
Fino a qualche anno fa, acquistare un Rolex o un Patek Philippe sembrava possibile solo entrando in una boutique fisica. Oggi, invece, il mercato di orologi di lusso online si è evoluto e...
Fornitura Fassona Piemontese Dove Acquistare Carne Certificata e a Buon Prezzo - 08/08/2025
La Fassona Piemontese è tra le razze bovine più pregiate d’Italia. Originaria del Piemonte, è conosciuta per la sua carne magra, tenera e ricca di proteine, con una...
DentalScan Roma Quando Farlo, Quanto Costa e Dove Prenotare - 08/08/2025
Il DentalScan (o TAC Cone Beam, conosciuto anche come CBCT) è un esame radiologico tridimensionale ad alta precisione, pensato per visualizzare in modo dettagliato l’anatomia della...
Assistenza Rolex Roma Dove Riparare e Revisionare in Sicurezza - 08/08/2025
Un orologio Rolex non è solo un accessorio: è un oggetto di precisione, valore e identità, spesso scelto per segnare momenti importanti della vita o come investimento a lungo...
Lipofilling Viso Roma: Cos’è, Quando Farlo e Costi Medi - 16/07/2025
Il lipofilling viso è una tecnica di medicina estetica che prevede il trasferimento di grasso autologo (cioè prelevato dal paziente stesso) da una zona del corpo a specifiche aree...
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.