Quando leggerete questo articolo, inizierete ad applicare il deodorante stick sotto il seno: ecco i vantaggi di questa abitudineLa cosa peggiore è certamente il cattivo odore delle ascelle, per tutta la giornata. La vera necessità igienica del mondo moderno è sicuramente il deodorante o deodorante stick. Al giorno d’oggi ognuno di noi ha un deodorante nella loro casa.
La situazione in cui si esce di casa al mattino e si è dimenticati di applicare il deodorante può essere molto fastidioso.
Hai mai pensato che il deodorante stick può avere molti altri scopi?
No? Beh, non è solo per l’applicazione sotto le ascelle. Ricorda che puoi anche usare il deodorante stick in molte altre zone del corpo dove la sudorazione è spesso causa di problemi.
Ad esempio, sotto il seno. Che si indossi o no un reggiseno, la zona al di sotto del seno può essere un ottimo ambiente per molti batteri e virus. Il calore estivo può causare molti problemi alle donne e uno di questi è sicuramente il sudore sotto il seno.
Pertanto, al fine di evitare che ciò accada tutto quello che dovete fare è applicare un pò di deodorante stick sotto al seno e in questo modo si eviterà tutta la sudorazione e prurito.
Naturalmente, si consiglia di scegliere deodoranti con prodotti naturali e non allergizzanti
fonte: retenews24.it