Riuscire a bruciare il grasso delle braccia è un problema che appartiene sia agli uomini che alle donne. Si tratta, infatti, a volte di un vero e proprio inestetismo che può causare non pochi problemi, soprattutto durante il periodo estivo quando ci si mette in costume. Si tratta di un problema con cui si fa i conti dai trent’anni in poi, quando la massa muscolare inizia a diminuire in favore del grasso.
Riuscire a fare dell’attività fisica è importantissimo per potersi sbarazzare del grasso delle braccia. Bisognerà eseguire gli esercizi molto mirati e precisi almeno 2-3 volte a settimana per avere degli ottimi risultati. Questi esercizi, fatti per almeno 30 minuti a sessione, aiuteranno a scolpire tricipiti, bicipiti e spalle. Ecco quali sono quelli più adatti.
Bisognerà fare delle flessioni, ma aumentando l’intensità nel corso del tempo. Se non avete dei pesi in casa potrete utilizzare delle bottiglie d’acqua, delle lattine o qualsiasi altro oggetto abbastanza pesante così da poter fare degli esercizi che possono tonificare questa zona. In questo modo in pochissimo tempo otterrete un risultato davvero fantastico.
Non esistono più scuse dunquq dal momento che si tratta di esercizi semplicissimi, rapidi e che non richiedono di recarsi in palestra. Anche se avete figli o durante le faccende domestiche potrete dunque mettere in atto questi esercizi e risolvere il vostro inestetismo in pochissimo tempo!

fonte: nws.fidelityhouse.eu