I concorrenti stanno giocando bene le loro carte, riescono ad intrattenere, a far ridere e appassionare.
Ma chi più di tutti viene tiene il palco in modo eccellente è Alessia Marcuzzi, vera stella del programma tv.
La Marcuzzi è riuscita a vincere la sfida con Barbara d’Urso, altra candidata come presentatrice del reality – anche se alcuni dicono che sia stata Barbara a rifiutare per non abbandonare i suoi programmi (Pomeriggio Cinque e Domenica Live).
La Marcuzzi sa il fatto suo. Non è infatti il suo primo reality. L’abbiamo già vista condurre in modo impeccabile il Grande Fratello. Alessia è molto amata dal pubblico. Non solo per la sua bellezza ma anche per sua simpatia.
Ma quanto costerà tanta grazia?
Nessuna notizia in merito al cachet della Marcuzzi, o almeno niente di certo.
Possiamo però farci un’idea.
Da alcuni rumors si dice che Nicole Minetti sarà una delle concorrenti dell’isola dei famosi. Concentratevi sulla parola “concorrente”. Sembra che la famosissima igenista dentale abbia chiesto ben 200.000 euro per essere una naufraga. Questa richiesta sembra aver lasciato di sasso i produttori che hanno rifiutato di scritturarla.
Quindi. Facciamo un confronto. La Minetti richiede 200.000 euro per essere una concorrente. Quanto potrebbe guadagnare la conduttrice dell’Isola dei famosi? Fate voi i conti.