Una storia travagliata tra Gabriele Muccino e la sua ex moglie che finisce a colpi di querele, infatti a causa di tutte le informazioni e notizie false dilagate nell’ultimo anno, gli avvocati hanno deciso di agire per arginare il problema.
“Il Signor Gabriele Muccino è stato negli ultimi 12 mesi bersaglio di una gravissima campagna diffamatoria, con la quale è stato offeso il suo onore e la sua reputazione personale e professionale a mezzo di affermazioni false e prive di fondamento” hanno spiegato all’Ansa gli avvocati del regista Carlo Longari, Ernesto de Toni e Giambattista Casellati. La relazione tra Muccino e la ex moglie Elena Majoni proseguirà dunque in tribunale dopo che la violinista lo ha pubblicamente accusato di violenza. Il loro matrimonio durato dal 2002 al 2006 ha avuto un brutto epilogo al punto che la Majoni ha imputato all’uomo addirittura la rottura del timpano.
“Considerata prevalente la necessità di preservare la vita privata dei figli, tutti minorenni, nonché della figura materna della sua ex consorte, il Signor Gabriele Muccino ha preferito, fino ad oggi, non replicare pubblicamente a quanto diffuso sul suo conto, seppur gravemente falso, distorto e mistificato”, adesso però sembrerebbe stufo delle continue offese e avrebbe pertanto deciso di passare all’azione.

fonte: tvnews24.it