Bellissimo, trentenne, volto di Uomini & Donne, no… questa volta non si parla di un tronista o un corteggiatore bensì di uno dei protagonisti dello staff di Maria De Filippi. Simone Luzzi, questa la sua identità segreta, svelata dall’opinionista che ha voluto far conoscere a tutti il vero nome di quel bellissimo ragazzo che si aggira furtivo negli studi Mediaset.
Da ben 12 anni al servizio di Maria come fonico ha fatto impazzire tutti con la sua bellezza. Anche la padrona di casa lo ha definito “più bello del mondo” presentandolo al pubblico. Simone ha un passato anche dietro le quinte del Maurizio Costanzo Show e Selfie – Le cose cambiano.
La caccia dunque si è conclusa, chissà cosa ne dirà Maria De Filippi di questa uscita pubblica di Gianni Sperti e soprattutto chissà se il bel Simone gradirà questa pubblicità da parte del ballerino sulla sua vita privata.

fonte: tvnews24.it