L’intervista di Gianni Sperti con Barbara D’Urso inizia dalla sua infanzia. L’opinionista di Uomini e Donne racconta di aver sempre sognato di diventare un ballerino e di aver sempre studiato per poter realizzare il suo sogno. Uno dei suoi grandi sostenitori è stato il padre che non l’ha mai ostacolato cercando di aiutarlo in tutti i modi.
Dall’infanzia alla danza fino al matrimonio con Paola Barale. “Hai amato molto Paola Barale, vero?” gli ha chiesto Barbara D’Urso – “Sì” – ha risposto l’ex ballerino che poi ha aggiunto – “Tutte le persone che si sposano portano nel cuore un ricordo del proprio matrimonio. Il mio è positivo e lo resterà per sempre”.
Paola Barale e Gianni Sperti sono stati insieme quattro anni. Quando il matrimonio è finito, Sperti ha confessato di aver sofferto molto ma, nonostante tutto, il ricordo di quell’amore sarà sempre positivo.
Infine, l’opinionista di Uomini e Donne ha confessato di essere tornato a studiare. E’ iscritto al secondo anno del corso di laurea in Economia Aziendale. “Non è mai troppo tardi per tornare a studiare”.
