Nel corso di questa avvincete edizione dell’Isola dei Famosi abbiamo assistito al riavvicinamento di Paola Barale e Raz Degan che, in diretta tv, si sono dichiarati amore. I fan di Uomini e Donne, però, erano molto preoccupati della reazione di Gianni Sperti alle parole della sua ex moglie (Paola ha pubblicamente detto che Raz è il grande amore della sua vita). L’opinionista, infatti, subito dopo la puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi si era chiuso in un mutismo social.
Gianni Sperti, dopo giorni di preoccupante silenzio, è tornato attivo sulla sua pagina Instagram, con un messaggio che lascia intuire che sta bene e ha superato la dolorosa batosta che gli ha inflitto la ex moglie. L’opinionista di U&D ha scritto:
Non amo chiedere, perchè non proverei soddisfazione a ricevere!
I fan dell’ex ballerino sono stati molto contenti di leggere queste parole: Gianni si dimostra più sicuro e più consapevole. Ha deciso, infatti, di ricominciare da sé stesso anche se non poco tempo, una foto condivisa sui social, ci aveva fatto intuire che stesse cominciando una relazione con una donna misteriosa. Per il momento, oltre quello scatto, non sono arrivate ulteriori conferme, ma una cosa è certa: Gianni Sperti non soffre più per Paola Barale.

fonte: tvnews24.it