Gianni Morandi ha avuto un serio incidente domestico che lo ha costretto a cancellare tutti gli impegni di lavoro presi per i prossimi giorni. Il cantante di Monghidoro, infatti, ha scritto sulla sua seguitissima pagina Facebook che da qualche giorno è costretto a stare in casa, a riposo assoluto, a causa di una caduta presa mentre lavorava in giardino. Caduta che gli è costata tre costole fratturate e l'obbligo a cancellare tutti gli impegni previsti per i prossimi giorni, compreso un impegno a Camerino, la partecipazione ad "Avrai", il concerto-evento che Claudio Baglioni terrà il 17 dicembre 2016 nell'Aula Paolo VI, oltre alle riprese della fiction che sta girando in Sardegna, "Dottor Pietro", che segnerà il suo ritorno a quasi 20 anni dall'ultima fiction "La Forza dell’amore" del 1998).
Nonostante i tre giorni di riposo, però, il cantante ha comunque essere sentire vicino ai fan e nei giorni scorsi, infatti, la sua pagina Facebook è stata comunque attiva, con status che non lasciavano immaginare quello che fosse accaduto. Tutto è bene quel che finisce bene anche perché, come scrive il cantante "poteva andare molto peggio" e intanto riceve i tantissimi messaggi di auguri tra i commenti.
In realtà qualche avvisaglia c'era stata, soprattutto nei commenti, quando Morandi aveva accennato ad un fan dell'incidente. A Walter, ad esempio, che gli chiedeva come stesse procedendo il plank, infatti, Morandi aveva risposto che era stato obbligato a fermarsi: "Caro Walter, stavo andando bene poi mi sono fatto male alla schiena in seguito a una caduta in giardino e per ora ho sospeso… Ciao".

fonte: fanpage.it