Durante le lunghe giornate all’interno della casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti hanno come unico passatempo quello di parlare delle loro vite e non solo. Capita spesso che, dimenticando di essere ripresi dalle telecamere, si lasciano andare a confessioni abbastanza scabrose sulla loro vita. Capita quindi che oltre a rivelare momenti tristi della propria vita o di malattie, parlino anche di relazioni mai confessate prima con personaggi amatissimi del mondo della televisione.
Il protagonista di questo scoop di gossip nella casa del Grande Fratello Vip è stato Claudio Amendola. L’amatissimo attore de I Cesaroni, avrebbe avuto una relazione con la madre di Giulia De Lellis. È stata la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne a rivelare che la madre ha avuto una liason con l’attore tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio dei Novanta.
Giulia De Lellis ha confessato: “Ma lo sapete che mia madre è stata con Claudio Amendola per molto tempo? Poi l’ha lasciato per mio papà”. La dichiarazione ha lasciato a bocca aperta gli inquilini della casa che non si sono sbilanciati tanto per non fare gaffe contro un famosissimo attore. Già la scorsa settimana la fidanzata di Andrea Damante aveva parlato della madre.
La storia della mamma di Giulia è stata oggetto delle sue confessioni nei giorni scorsi: “I miei genitori non sono sposati. Mia mamma ha avuto una figlia a 19 anni da un altro uomo, che l’ha lasciata da sola, era una ragazza madre. Mio papà quando si è fidanzato con mia mamma si è fidanzato anche con sua figlia, che non aveva il papà. Lei è proprio mia sorella a tutti gli effetti, l’ha cresciuta lui, è sua figlia a 360 gradi”.
Chissà se Ilary Blasi organizzerà un incontro tra Giulia De Lellis e Claudio Amendola, l’uomo che sarebbe potuto essere suo padre.