I 10 LUOGHI PEGGIORI DOVE FARE L'AMORE - GUARDA


Una delle fantasie sessuali più diffuse al mondo è voler fare l’amore in luoghi pubblici. Sarà per il fascino del proibito o per l’eccitazione di poter essere scoperti sul più bello, ma trasgredire è una cosa che fa gola a tutti. Perdere il controllo, lasciarsi andare alla passione sono cose che colpiscono all’improvviso e che non possono essere frenate. Fare sesso in luogo pubblico, però, potrebbe portare a delle conseguenze molto pericolose non solo dal punto di vista legale ma anche fisico. Ecco quali sono i 10 luoghi peggiori in cui concedersi al partner.

1. Letto dei genitori – Il lettone è un posto particolarmente comodo per fare sesso quando i propri genitori sono fuori casa. Allo stesso tempo, però, non è l’ideale per lasciarsi andare alla passione. Il motivo? Anche la mamma e il papà condividono i loro momenti intimi lì sopra. Basta pensare ad una cosa simile per sentirsi in colpa.

2. Scuola – La scuola e l’università sono luoghi in cui si va per imparare qualcosa, anche se durante le lezioni più noiosi a tutti sarà venuto in mente di movimentare la situazione con un po’ di sano sesso. Nonostante ciò, non è il luogo ideale per lasciarsi andare: anche nelle aule più nascoste ci sono delle telecamere e ci si mette a rischio espulsione.


3. Trasporti pubblici – Fare sesso sui mezzi pubblici, magari quando il bus o il vagone della metro è deserto, è decisamente eccitante, ma anche molto rischioso. Non solo i sedili sono sporchi e mettono a rischio infezioni, ma si potrebbe andare incontro ad una vera e propria denuncia se si viene colti in fragrante.

4. Ufficio – Le scappatelle in ufficio con il capo o con il collega sexy sono sempre più diffuse, ma sarebbe meglio evitare se non si vuole perdere in proprio posto di lavoro. E’ risaputo che mischiare vita professionale ed amorosa non porta mai a nulla di buono: perché mettere a rischio la propria reputazione?

5. Sui binari del treno – A meno che non si abbiano assurde manie suicide, sarebbe meglio evitare di fare sesso sui binari del treno. E’ un’idea stupida che mette a rischio la propria vita.

6. Discoteca – Abiti sexy, musica assordante, fiumi di alcool: per molti la discoteca è il luogo ideale per rimorchiare e per trovare qualcuno che si concede alle proprie avances. Fare sesso in un club non è però l’ideale per coloro che tengono a cuore la propria salute, visto che i divanetti sono sporchi e pieni di batteri. Come se non bastasse, si potrebbe così poco lucidi da dimenticare di usare il preservativo.

7. Piscina – L’acqua della piscina contengono sale, cloro e batteri, tutte sostanze che  possono provocare gravi irritazioni ed infezioni. Anche quando ci si sente sopraffatti dalla passione, bisognerebbe prima uscire dall’acqua per poi lasciarsi andare.

8. Alla guida – Quando si guida, bisogna rimanere concentrati sulla strada da percorrere per evitare degli incidenti mortali. Fare sesso in un momento simile infrange il codice della strada e mette in pericolo la propria vita.

9. Casa dei nonni – La casa dei nonni è un luogo magico, dove tutto riporta alla mente gli affetti della propria infanzia. Perché profanare le stanze in cui si sono passati momenti da sogno?

10. Chiesa – Fare sesso in una chiesa è ai limiti della blasfemia e di certo tra statue ed odore di incenso è difficile sentirsi eccitati. Il proprio desiderio di trasgredire in questo caso diventa davvero irrispettoso.



I 10 luoghi peggiori in cui fare sesso
fonte: fanpage.it
Acquista spazio pubblicitario su Io Vivo A Roma
Altri post di Io Vivo a Roma
Consulenza energetica Lazio: servizi, incentivi e quando richiederla - 15/12/2025
La consulenza energetica nel Lazio è un servizio sempre più richiesto da famiglie, imprese e amministrazioni che vogliono ridurre i consumi, ottimizzare le spese energetiche e...
Installazione condizionatori Roma: quanto costa e chi chiamare per un lavoro certificato - 15/12/2025
 Il servizio di installazione di condizionatori a Roma è un passaggio fondamentale per garantire il corretto funzionamento dell’impianto, la sicurezza degli ambienti e il rispetto...
Sala Eventi Roma Sud: Spazi Attrezzati per Feste, Meeting e Ricorrenze - 11/12/2025
Trovare una sala eventi a Roma Sud davvero adatta a feste, meeting aziendali o ricorrenze private significa scegliere uno spazio versatile, accessibile e dotato delle giuste attrezzature. In...
Controtelai finestre Roma: cosa sono, materiali e dove installarli - 11/12/2025
I controtelai per finestre a Roma e altri contesti urbani dove gli edifici presentano spesso murature eterogenee, ristrutturazioni parziali e sostituzioni di serramenti datati, sono elementi...
Disinfestazione Roma: quando richiederla, costi e ditte certificate - 11/12/2025
La richiesta di disinfestazione a Roma cresce soprattutto nei mesi più caldi, quando insetti e parassiti diventano più attivi. Un intervento professionale permette di proteggere...
Trasportatori Roma: servizi per aziende e privati e come richiedere un preventivo - 11/12/2025
I trasportatori a Roma rappresentano una risorsa fondamentale per chi deve spostare merci, beni personali o materiali aziendali in sicurezza. La domanda di servizi di trasporto nella Capitale cresce...
Location Cerimonie Roma Sud: Dove Organizzare Eventi Religiosi e Ricevimenti - 27/10/2025
 Se stai cercando idee e spazi per cerimonie a Roma Sud, questa guida ti aiuta a orientarti tra tipologie di location, criteri di scelta e voci di costo, con una panoramica delle zone più...
Allestimento Camere Ardenti Roma: Servizi, Tempistiche e Discrezione Garantita - 27/10/2025
 Organizzare l’allestimento di camere ardenti a Roma richiede professionalità, tatto e tempi rapidi. Questa guida orientativa spiega cosa comprende il servizio, come si svolge e...
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.