I 15 MATRIMONI DA BRIVIDI: UN GIORNO IMPORTANTE ROVINATO DA...


Il matrimonio è uno di giorni più importanti nella vita di una persona, ma purtroppo a volte non basta solo l’amore a renderlo un giorno unico, indimenticabile!

Non tutto va secondo i piani e qualche volta si trasforma in un giorno imbarazzante. Ecco perché la gente paga le agenzie specializzate in matrimoni, affinchè organizzino tutto alla precisione e senza sorprese. Ma se l’uomo propone, c’è a volte chi dispone diversamente e il matrimonio diventa un incubo……

#1


Giorno del matrimonio


Il giorno delle nozze, un giorno speciale ……. ogni donna ripensa a quando era una bambina e sognava questo giorno; ogni uomo o donna poi hanno un attimo di panico, la paura del grande passo…..ma in questo caso di pauroso c’è solo l’abito della sposa….. Questa ragazza sa certamente come far capitolare il proprio marito e distrarre il prete! Il cattivo gusto sarà di certo ricordato da tutti!

#2


Giorno del matrimonio


Ah, il matrimonio sulla spiaggia. Una bella idea, in teoria, ma spesso non risulta altrettanto bello nella realtà. Basta una giornata con un pò di vento e la sabbia soffia ovunque … poi se  un pazzo con il tanga più piccolo decide di  scattare foto, senza tener conto degli sposi e rovinare le loro foto, allora è veramente iella !!!! . A meno che il fotografo pazzo, non sia in realtà il fotografo ufficiale del matrimonio!!!

#3


Giorno del matrimonio


Non siamo sicuri che questo matrimonio parti con il piede giusto.  Lo sposo deve essere sicuramente un uomo coraggioso oppure Dio prima li fa e poi li accoppia?


#4 Wedding Day (3)


Questo sposo mette in chiaro da subito il suo modo di vedere e vivere il matrimonio….oppure semplicemente preso dall’emozione non si rende conto di quello che fa……ma supponiamo, forse sarà anche il matrimonio più breve della storia!!!!!

#5


Wedding Day (4)


Questo ragazzo invece di coriandoli, riso o petali di fiori, ha deciso di lanciare il suo caffè agli sposi….non oso pensare la loro reazione !!!!

#6

Wedding Day (5)

Ci auguriamo che non sia stata proprio questa coppia a scegliere questa torta ! Cosa diavolo è ? Un alveare, un verme oppure…..Abbiamo una idea…. ma  qualunque cosa sia, la coppia sembra felice !!!!

#7


Wedding Day (6)

 

Chi l’ha detto che i matrimonio costano? Basta rinunciare ai vestiti, alle scarpe, alla cerimonia, basta un cravattino, il velo e una giarrettiera ed è tutto pronto…….dopo tutto quando c’è l’amore il resto sono quisquilie, anche il buon gusto !

#8


Wedding Day (7)

 

Bè questi bimbi non emano la stessa felicità degli sposi e del prete e il ragazzino piccolo ha deciso di mettere in chiaro da subito le cose, esprimendo palesemente il suo pensiero !!!

#9


Wedding Day (8)

 

Questo giorno sarà ricordato con più imbarazzo dalla sposa o dalla sua damigella? Nessuno ci pensa mai, ma i bisogni corporali possono farsi sentire inaspettatamente…ma ci auguriamo che questa foto non entri a far parte dell’album degli sposi !

#10


Wedding Day (9)
Se avete bisogno di bere prima del vostro matrimonio, speriamo che non farete come questa sposa, che mette a dura prova il suo equilibrio e la forza di chi la sostiene !

#11


Giorno di nozze (10)

In molti paesi di tutto il mondo, si usa anche annunciare il proprio matrimonio, pubblicando un trafiletto su di un  giornale, ma fate attenzione ai vostri cognomi!

 

#12

Giorno di nozze (11)

Qual è il peggior incubo di una sposa? Il suo vestito, la riuscita del matrimonio, le bomboniere, il pranzo, la cerimonia, i fiori, gli invitati? No per il 99% di loro, indipendentemente da quanti anni hanno o dove vivono, sarà la suocera!  E questa fotografia dimostra perfettamente come lei sarà sempre presente !!!!!

#13

Giorno di nozze (12)

 

Non ci voglio pensare, che peccato, una così bella torta…speriamo almeno che non era buona !

#14


Giorno di nozze (13)

 

Se sono felici loro, chi  ci dà il diritto di giudicare il loro aspetto? E’ proprio una coppia ben assortita!

#15

Giorno di nozze (14)

 

fonte: ultimedalweb.com
Acquista spazio pubblicitario su Io Vivo A Roma
Altri post di Io Vivo a Roma
Vendita Rado: Modelli Iconici, Prezzi e Garanzia Ufficiale - 08/09/2025
 Rado è un marchio che ha fatto della sperimentazione e dell’innovazione il suo tratto distintivo. Conosciuto per l’uso di materiali high-tech e per il design futuristico, ha...
Vendita Legname: Tipologie, Usi e Prezzi per Costruzioni o Fai-da-te - 25/08/2025
Quando parliamo di “vendita legname” ci riferiamo alla commercializzazione del legno lavorato in varie forme e dimensioni, pronto per essere usato in costruzione, falegnameria o...
Ortodonzia Invisibile per Bambini Quando È Indicata e Quanto Dura - 08/08/2025
L’ortodonzia invisibile per bambini è una tecnica che utilizza mascherine trasparenti e rimovibili (note anche come aligner) per correggere i denti storti o mal posizionati. A differenza...
Orologi di Lusso Online: Come Verificare Autenticita' e Dove Acquistarli Sicuri - 08/08/2025
Fino a qualche anno fa, acquistare un Rolex o un Patek Philippe sembrava possibile solo entrando in una boutique fisica. Oggi, invece, il mercato di orologi di lusso online si è evoluto e...
Fornitura Fassona Piemontese Dove Acquistare Carne Certificata e a Buon Prezzo - 08/08/2025
La Fassona Piemontese è tra le razze bovine più pregiate d’Italia. Originaria del Piemonte, è conosciuta per la sua carne magra, tenera e ricca di proteine, con una...
DentalScan Roma Quando Farlo, Quanto Costa e Dove Prenotare - 08/08/2025
Il DentalScan (o TAC Cone Beam, conosciuto anche come CBCT) è un esame radiologico tridimensionale ad alta precisione, pensato per visualizzare in modo dettagliato l’anatomia della...
Assistenza Rolex Roma Dove Riparare e Revisionare in Sicurezza - 08/08/2025
Un orologio Rolex non è solo un accessorio: è un oggetto di precisione, valore e identità, spesso scelto per segnare momenti importanti della vita o come investimento a lungo...
Lipofilling Viso Roma: Cos’è, Quando Farlo e Costi Medi - 16/07/2025
Il lipofilling viso è una tecnica di medicina estetica che prevede il trasferimento di grasso autologo (cioè prelevato dal paziente stesso) da una zona del corpo a specifiche aree...
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.