Subito dopo la nascita Silvia è stata operata d’urgenza al cuore: l’operazione ha portato ad unritardo nella crescita. Ciò che più spaventava mamma Sonia era la possibilità di avere difficoltà di comunicazione con la figlia, ma non si è arresa all’idea che Silvia non avrebbe potuto avere rapporti interpersonali.
Sono serviti anni di cure cha hanno coinvolto tanti specialisti, quali logopedista e fisioterapista per la riabilitazione, ma adesso, ammette Sonia, è arrivato il momento di raccogliere di frutti di tanto duro lavoro ‘Silvia diventa ogni giorno più autonoma e aggiunge un tassello importante al suo cammino’. La ragazzina infatti riesce a cominicare tranquillamente con i genitori e inoltre si è rivelata ‘la più solare, divertente, ironica, la più disponibile verso gli altri’, tra i tre fratelli.
Silvia è molto legata al padre, e la cosa più bella è che migliorerà ancora, tanto da arrivare ad eguagliare la vita e le esperienza dei suoi coetanei. Per la coppia, che è uscita ancora più unita dopo aver affrontato questi momenti difficili, è una gran soddisfazione vedere lori figlia raggiungere traguardi non sperati.
Sonia si sente felice nel ricoprire il ruolo di mamma: si sente davvero completa e dopo aver affrontato questi momenti difficili si sente addirittura pronta, a 41 anni, ad avere un altro figlio.Paolo Bonolis, 53 anni, pare però restio ad allargare ancora la famiglia: il noto conduttore tvvorrebbe fermarsi a quota 5. Riuscirà la bella Sonia a fargli cambiare idea?
fonte: nanopress.it