Le vacanze di Stefano De Martino ad Ibiza sono state davvero molto movimentate. Tra un gossip con Belen Rodriguez e una sessione di selfie in costume, il ballerino ha dedicato molto tempo al figlio Santiago. Ma proprio mentre giocava con lui e l’amico e collega Marcello Sacchetta ha avuto un incidente che ha fatto preoccupare molto il bambino che ha prestato il primo soccorso al padre.
Infortunio per De Martino con Santiago
Stefano De Martino si è infortunato a Ibiza mentre saltava su un tappeto elastico. Il video postato sui social riprende tutta la scena. Stefano si stava allenando a saltare il più in alto possibile, divertendosi con gusto, ma è caduto male sul fianco, facendo una brutta smorfia, notata anche da Santiago che gli ha chiesto: “Tutto bene papà?”. Il ballerino, con il sorriso, gli ha risposto: “No, non va tutto bene”.
Successivamente si vede Stefano De Martino, trasportato da Marcello in un carrello, proprio per facilitare i suoi spostamenti. L’incidente è servito anche a sorridere e creare occasioni di gioco che hanno coinvolto anche Santiago.