Doveva essere un periodo di gioia e felicità per Umberto Smaila e invece si è trasformato in uno dei momenti peggiori della sua vita. Era già pronto a festeggiare il matrimonio del figlio Rudy, previsto per domenica, ma ora sono stati costretti a rimandare tutto a causa di un incidente che ha colpito Umberto e che gli ha causato una frattura al femore.
Rudy Smaila ha rinviato le nozze per permettere al padre Umberto di riprendersi dall’infortunio subito. La notizia è stata data da Roberto Alessi, direttore di Novella2000:
La sua simpatia è talmente forte che ci si dimentica che Umberto Smaila è anche un grande, grande musicista. D’altra parte con I gatti di vicoli Miracoli hanno fatto ridere tre generazioni. Purtroppo cosa succede? Succede che m’invita al matrimonio il bel figlio di Umberto, Rudy, bravo e simpatico quanto il padre, proprio domenica a Monza si sposa con la sua ragazza storica e Umberto mi va a scivolare rompendosi il femore. Risultato? Il matrimonio è saltato e ci sarà a settembre quando Smaila starà meglio.
Ancora non ci sono stati annunci ufficiali da parte di Umberto Smaila e di Rudy. Il cabarettista dovrà trascorrere un’estate di riposo, accontentandosi semmai di fare divertire i suoi cari con la sua grandissima carica ed energia.

fonte: tvnews24.it