Sembra incredibile, ma il sistema per spiare whatsapp c’è e chiunque potrebbe metterlo in pratica.
La maggior parte dei tradimenti coniugali ormai si svolge proprio su whatsapp ed anzi solo grazie alle potenzialità di whatsapp.
Tutto è più facile con la CHAT istantanea.
Si ha un elenco di amici, si vede chi è collegato, si messaggia, si commenta lo stato e basta una battuta, quattro risate ed in men che non si dica si rimedia un appuntamento galante.
Attenti quindi a quello che fate, il vostro partner potrebbe scoprirvi, ma nello stesso tempo sappiate che c’è un sistema per spiare il partner infedele.
Ci sono diversi siti di spionaggio infatti che consentono un controllo a distanza dei telefonini. Bosspy , per esempio, è uno di questi e permette di scaricare ed installare un file specifico di spionaggio. Basta prelevare il telefonino della persona da controllare ed installare su di esso questo file. Sono sufficienti pochi minuti.
A lavoro terminato, una copia di tutto il materiale che circolerà su quel dispositivo, messaggi, chiamate e numeri di telefono, verrà inviata direttamente alla vostra casella di posta elettronica. Attenti quindi: mai lasciare tracce scritte di quello che fate.
fonte www.publiweb.com