Bellucci e Cassel, quell’addio che non ci aspettavamo!!
Monica e Vincent ufficializzano la separazione dopo 14 anni con un comunicato e cadono nello stereotipo del più classico divorzio da star-system.
Le donne italiane sono rimaste deluse da questa notizia,quell’amore che tutti sognano,quel principe che tutti aspettano,ma che non arriva mai,ma per lei donna invidiata ma amata dal gentil sesso,la favola è arrivata con un bel principe francese.
Nel mondo dei vip pieno di amori instabili e non basati sull’amore,la coppia Bellucci- Cassel e’ stata da sempre l’eccezione, sembrava che l’attrice umbra e il divo francese avessero trovato un equilirio tutto loro, fatto di reciproco rispetto degli spazi individuali: lei aveva persino digerito la travolgente passione di lui per il surf.La Bellucci aveva preferito di gran lunga la sua passione per il surf e non per le ventenni,da li la decisione di trasferirsi con le due figlie in Brasile. Non è bastato.
Delusione per la gente : il loro addio ufficiale comunicato via stampa che fa tanto divi di Hollywood, quando loro, nonostante i rispettivi ingaggi milionari ,sembravano piu’ umili e comuni.
I due precisano che «ci saranno sempre l’una per l’altra» In questo periodo lei è in Turchia, a girare, vestita da sposa il nuovo film.Vincent, invece, tra un set l’altro, cavalca le onde davanti alla spiaggia di Praia da Joatinga, a Rio de Janeiro e quando la figlia maggiore Deva, di quasi 10 anni, è con lui, le insegna ad andare in tavola. Per Leonie che di anni ne ha 3 è ancora troppo