Isola dei famosi, stavolta si parte davvero. La conferma arriva daAlessia Marcuzzi che al Tg5 conferma che in Honduras c'è il sole e che i naufraghi stasera sbarcheranno sull'isola.
Ecco il testo del tweet apparso sull'account ufficiale dell'Isola dei famosi: Nel caso ci fossero dubbi, @lapinella ha ufficialmente comunicato al #TG5 che questa sera i nostri naufraghi sbarcheranno sull'#Isola!
Ma a tenere banco a pochi minuti prima del via ufficiale della trasmissione sono le dichiarazioni di Vladimir Luxuria: "Uno dei concorrenti mi ha chiesto di fare coming out".
Isola dei Famosi, la prima puntata Lo riporta Davide Maggio su sul suo sito: Luxuria, ospite a Pomeriggio 5, dice di aver consigliato il naufrago in questione prima della partenza per l’Honduras. Ha dichiarato infatti: “Prima della partenza ho sentito uno dei concorrenti che mi ha chiesto se fare o meno coming out all’interno dell’Isola, visto che lì sono tutti veri…io gli ho consigliato di farlo“.
Chi sarà il misterioso naufrago?
Inoltre, come fa sapere Gabriele Parpiglia su Twitter , il ballottaggio tra Cristina Buccino e Margot Ovani sarebbe rimandato alla prossima settimana

fonte: leggo.it