Tra colleghi spesso nascono storie d’ amore o rap porti “mordi e fuggi”, un classico, quello che è successo a questa signora è uno degli spiacevoli incidenti che possono capitare e quello che forse più stupisce è la reazione della donna, cosa dirò ora a mio marito? L’ unico suo pensiero è quello di trovare il coraggio di dirlo al marito, come si ci potesse essere una via d’ uscita ad un errore che a nostro modo di vedere è invece irreparabile.
Di casi come questo è sicuramente pieno il mondo e ci sono molte donne che hanno preferito tacere e mettere al mondo un figlio non frutto del matrimonio e dell’ amore ma spacci arloncome tale.
Sicuramente il caso che poi ha tenuto banco negli ultimi anni è stato quello di Massimo Bossetti, a processo per l’ omicidio della piccola Yara Gambirasio, ebbene solo dopo il suo arresto ha scoperto di essere stato concepito fuori dal matrimonio con un uomo da lui mai conosciuto è morto già qualche anno fa, la madre ha tentato di negare persino l’ evidenza dicendo di non aver mai avuto una storia con quell’ uomo ma d’ avanti all’ esame del Dna c’ è poco da negare.