Questa settimana tanti i valori utili per voi, ma siete forse troppo pensierosi. Questi pensieri non devono causarvi problemi, specie in amore. Se avete in mente un’idea, voi siete prepotenti e volete che gli altri aderiscano alle vostre idee. Vi imponete in decisioni che non sarebbero vostre, in questo caso diventate davvero molto tosti e può creare dei disagi. C’è un periodo particolare, se avete a che fare con Vergine e Sagittario, state doppiamente attenti.
Il Toro sta meglio rispetto al 2014. Rimane inconcludente la situazione lavorativa, perché non ci sono sviluppi. C’è stato un po’ di disagio, il grande cielo arriva in primavera: giovedì e venerdì però, ci sono buone stelle. Chi ha un amore importante, non deve far altro che chiamarlo specie se l’avete abbandonato.
In questo periodo bisogna organizzarsi, avete qualche problema. Siete bassi per l’amore, perché ci sono piccoli problemi soprattutto su gestione di soldi, proprietà. Giovedì o venerdì potrete risentirne da questa situazione. Mediate e accettate quello che passa il convento. Una giornata buona per l’amore è domenica.
Grande visibilità per il Cancro, vedi Magalli che stava per diventare Presidente. Fate delle richieste allora, in amore per esempio. Avete allontanato una persona? Questa è la settimana per rilanciarsi. Potete anche pensare di fare un cambiamento: amicizie, casa, stile di vita. Se ricevete un invito, non tenetevi in disparte. Le giornate più belle: venerdì e sabato. Un cielo buono per voi perché avete delle geniali intuizioni. Con queste arriverete lontano.
Questo è un anno buono. Può arrivare l’occasione giusta dietro l’angolo. Grande cielo per questa settimana, chi può avere una chiamata sarà contento ed entro mercoledì ci saranno buone risorse. Non siamo ancora nel momento clou, quello arriverà nella parte centrale dell’anno.
Opposizioni planetarie in vista. Avete un passato importante e potete avere delle buone risorse, una situazione di grande forza che avrete in primavera. Il periodo attuale è quindi di sistemazione. Qual è la vostra ansia quotidiana? Ci sono piccoli o grandi contrasti in casa? Si, dipende dal rapporto che avete. In questi giorni, se non avete risposte, vi può creare dei fastidi. Giovedì o venerdì sono giornate statiche, siate tranquilli però. Confidate e siate sereni.
Settimane utili per riconciliarvi con delle persone, chi più può quindi agisca. Attenti in amore, fate scelte giuste. A volte i Bilancia per insicurezza, anche quelli che appaiono più forti, si innamorano di persone un po’ troppo forti e determinanti. Questo nel tempo crea problemi. Per una volta, dovete cercare di comandare voi.
Dal punto di vista amoroso, siete protetti. Questa settimana però siete molto provati fisicamente, è questa stanchezza il vostro problema. Dormite male e poco? Se fisicamente non siete molto forti, non potete salire in classifica. Dal punto di vista mentale, avete però grande risorse. Entro il 15 febbraio ci saranno grandi risposte, novità e proposte di lavoro entro il 20. Dipende da cosa avete combinato.
Siete i più forti, quelli che possono trovare più sorprese. Avete grandi idee, però siete anche dei combattenti. Ci sono settimane in cui si combatte, come questa. Volete fare cose a tutti i costi, quindi se avete persone intorno in disaccordo, qualche discussione sarà inevitabile soprattutto tra Giovedì e Venerdì. Ricordatevi che questo è un periodo importante.
Questo è un segno che si sta facendo largo, l’estate sarà ancora più importante. Chi ha avuto grossi problemi personali, non è che può risolverli. Il gioco e la fortuna non hanno nulla a che vedere con l’Oroscopo: ma se avete un progetto non abbandonatelo. Giovedì e venerdì sono le giornate migliori.
Siete contenti di quello che fate, adesso. Siete un segno che lotta dal 2013 e adesso mi piace il vostro cielo. Primi recuperi per lavoro ed amore, con una passionalità ritrovata che sembrava dispersa.
Grande rilancio per i segni d’acqua: questo è il vostro momento. Potete agire e muovetevi, anche in amore.